Spider-Man: Un nuovo universo – nel teaser di Natale non c’è Spider-Ham
In Spider-Man: Un nuovo universo, in una realtà alternativa Spider-Man è stato ucciso e al suo posto c'è lo studente Miles Morales...
Spider-Man: Un nuovo universo ha trovato un modo adorabile per celebrare le vacanze di Natale, ma ha fatto sì che i fan traessero conclusioni negative
Un breve nuovo teaser per il film d’animazione acclamato dalla critica Spider-Man: Un nuovo universo è stato pubblicato online, mostrando il roster di personaggi del film che si riuniscono per un selfie natalizio. L’unico problema? Spider-Ham (John Mulaney) non può essere visto nella foto, il che ha portato i fan a suggerire alcuni motivi piuttosto sconcertanti, ma esilaranti, per tale assenza…
Happy Holidays from the #SpiderVerse! 🎄🎉 pic.twitter.com/rumeUNNITs
— Spider-Man: Into The Spider-Verse (@SpiderVerse) 25 dicembre 2018
where is he pic.twitter.com/7Pkl6pWtL0
— ❄️🌸 robin 🌸❄️ (@robiinya) 25 dicembre 2018
So I assume spider-ham is the Christmas dinner
— BlueXmas (@BlueSpark_YT) 25 dicembre 2018
If anybody wonders what happened with Spider Ham, don’t worry, he was just too small to get in the photo
— Bencil the Cat (@BencilCat) 25 dicembre 2018
Spider-Man: Un nuovo universo ha una scena post-credits?
Spider-Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è un film d’animazione statunitense del 2018 diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Basato sul personaggio di Miles Morales, e soprattutto sul Ragnoverso, fumetto della Marvel, è il primo film d’animazione della storia basato sull’Uomo Ragno. Di seguito la sinossi:
In una realtà alternativa, Spider-Man è stato ucciso e al suo posto c’è lo studente Miles Morales. Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles dovrà collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy alias Spider-Gwen, Spider-Man Noir, Spider-Ham e altri Spiderman di altre dimensioni. Verranno però ostacolati da Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri nemici dei tessiragnatele.