Spider-Man: Un Nuovo Universo – Supaidaman ci sarà ad una condizione
Lo Spiderman giapponese ci sarà, secondo quanto riferito dallo sceneggiatore del primo film, ma sarà presente solo ad una condizione. Ecco quale..
Col successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo i fan richiedono altri Uomo Ragno nel sequel. Il più richiesto è Supaidaman, che comparirà ad una condizione
Il successo ottenuto da Spider-Man: Un Nuovo Universo ha portato molte idee e nuovi spunti ai film dedicati ai supereroi. La pellicola, infatti, si pone a metà tra un film Pixar ed un cinecomic, una soluzione che ha soddisfatto adulti e bambini, e che permetterà alla Sony di muoversi in più direzioni: sia sviluppando spin-off dedicati ai singoli personaggi protagonisti, sia proseguendo con i film d’animazione nei quali i character si incontreranno di nuovo, e nei quali potranno essere aggiunti anche tante altre versioni dell’Uomo Ragno.
Uno dei più richiesti è la versione giapponese di Spiderman, chiamato Supaidaman, comparso nel 1978 all’interno di una serie televisiva appositamente dedicata. Lo Spiderman giapponese presenta una storia di base ben diversa da quella che conosciamo per la versione classica del personaggio. Il protagonista infatti è un motociclista chiamato Takuya Yamashiro, il quale ha a sua disposizione un robot gigante con il nome di Leopardon ed una macchina volante.
I will IF we cross 200 domestic. Deal everybody? https://t.co/Fu0K06hxzq
— philip lord (@philiplord) January 2, 2019
Philip Lord, produttore e sceneggiatore di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha annunciato ai fan che “Supaidaman” ci sarà nel sequel della pellicola d’animazione, ma ad una sola condizione: ovvero che il film arrivi a guadagnare negli Stati Uniti 200 milioni di dollari. Attualmente la pellicola è ferma a 104 milioni, ed è uscito da due settimane.
Ce la farà ad ottenere l’incasso auspicato?