Spider-Verse: Kevin Feige conferma i piani di Miles Morales nel MCU (e rivela quando debutterà)
Il terzo film di Spider-Verse si preannuncia come una conclusione della saga animata che ha riscosso grande successo.
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato i piani per l’introduzione di Miles Morales nell’MCU. In un’intervista con Omelete, Feige ha rivelato che il personaggio comparirà nel terzo film della saga Spider-Verse, attualmente in produzione, e che l’intenzione è di portarlo successivamente nel live-action, integrandolo ufficialmente nell’universo cinematografico Marvel.
Cosa sappiamo sul futuro di Spider-Verse?
La notizia rappresenta un passo importante per i fan di Spider-Man, poiché Miles Morales, attualmente protagonista dei film animati della saga Spider-Verse, è stato un personaggio molto amato, ma finora non è mai apparso in un film live-action legato all’MCU. Con il terzo capitolo della trilogia Spider-Verse, intitolato Beyond the Spider-Verse, in fase di sviluppo, l’arrivo di Miles nell’MCU potrebbe essere imminente, sebbene la data di uscita del film sia ancora incerta.
Il terzo film di Spider-Verse si preannuncia come una conclusione della saga animata che ha riscosso grande successo. La partecipazione di Miles Morales nel film potrebbe segnare un momento cruciale per il personaggio, che si appresta a fare il salto nel live-action. Il suo ingresso nell’MCU aprirebbe la porta a nuove possibilità narrative, sia per il futuro di Spider-Man sia per l’evoluzione del suo stesso arco narrativo.
Nel frattempo, Tom Holland, che ha interpretato Peter Parker nel MCU, ha anticipato alcune novità per Spider-Man 4, ma non è chiaro per quanto tempo continuerà a vestire i panni dell’Uomo Ragno. L’introduzione di Miles Morales di Spider-Verse nell’MCU potrebbe, quindi, offrire una transizione naturale per il personaggio e consentire nuove dinamiche tra i due Spider-Man, dando allo stesso tempo spazio a nuove storie.
Leggi anche Kevin Feige anticipa il futuro di Scarlet Witch nell’MCU: “Siamo emozionati”