Stan Lee – rivelata la causa della morte della leggenda Marvel
La leggenda della Marvel, che ci ha lasciati alla veneranda età di 95 anni il 12 novembre scorso, è morto presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
TMZ ha rilasciato la causa della morte di Stan Lee, venuto a mancare il 12 novembre a 95 anni
La causa della morte di Stan Lee è stata confermata come insufficienza cardiaca e respiratoria. La leggenda della Marvel, che ci ha lasciati alla veneranda età di 95 anni il 12 novembre scorso, è morto presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
Soffriva anche di polmonite secondo il suo certificato di morte, ottenuto da TMZ.
Stan era stato portato di corsa dalla sua casa di Hollywood al Cedars-Sinai all’inizio del mese.
Il certificato dice anche che è stato cremato e le sue ceneri sono state restituite a sua figlia.
Stan Lee: Kevin Smith ricorda l’ultima volta che lo ha incontrato
Secondo una dichiarazione di POW! Entertainment, Stan Lee ha insistito affinché non avesse un grande funerale pubblico. La società, di proprietà della Marvel, ha poi continuato a dire che stanno lavorando a più progetti per commemorare l’iconico creatore di fumetti.
“Mentre continuiamo a elaborare il nostro lutto per la mancanza di una vera leggenda, molti si stanno chiedendo se ci sarà un memoriale in onore di Stan”, si legge nella dichiarazione di POW! “Stan era sempre irremovibile sul fatto che non volesse un grande funerale pubblico, e in quanto tale la sua famiglia ha condotto una cerimonia privata secondo i suoi ultimi desideri. I nostri pensieri e le nostre preghiere continuano ad essere con loro”.