Stan Lee ricordato in un graffiti mozzafiato a Los Angeles
Un nuovo toccante e artistico tributo a Stan Lee compare tra le strade di South Los Angeles: la leggenda Marvel è affiancata da Spider-Man e Dottor Destino.
La leggenda Marvel Stan Lee ha avuto un impatto su generazioni di persone e la sua scomparsa ha generato una quantità impressionante di gesti amorevoli
L’utente Reddit Larry__OG ha recentemente condiviso una foto di un murale dedicato a Stan Lee, recentemente apparso in South Los Angeles. Il murale, che potete vedere nella foto in fondo all’articolo, ritrae lo stesso Lee al fianco di Spider-Man e Dottor Destino. Inoltre, sotto al nome della leggenda Marvel, sono state indicate anche la data di nascita e la data di morte.
Alcuni fan, successivamente, hanno indicato la precisa localizzazione del murale, che si trova alla 48th Street and St. Andrews. Dunque, se casomai capitaste in quella zona e vorreste vedere il murale dedicato al Padre di Spider-Man, sapete anche qual è l’esatto indirizzo!
Stan Lee: i tributi dello scrittore George R.R. Martin e del regista Taika Waititi
Lee, morto all’età di 95 anni nella giornata di lunedì 12 novembre, ha girato il suo cameo in Avengers 4 prima di morire; tuttavia, la sua scomparsa, gli ha impedito di vedere sul grande schermo il suo cameo in Ralph Spacca Internet.
Di seguito la foto del murale a South Los Angeles postata dall’utente di Reddit: