Stan Lee nella prima intervista dopo aver lasciato l’ospedale [VIDEO]

Dopo aver passato la notte in ospedale per problemi cardiaci, Stan Lee è tornato a casa e ha voluto mandare un messaggio ai propri fan. Con il suo solito senso dell'umorismo, il fumettista fa sapere di stare benissimo e di essere pronto a infilarsi in qualche altro guaio.

The Man, Stan Lee, ha rilasciato un’intervista per comunicare ai propri fan di stare bene dopo essere stato dimesso dall’ospedale.

Il fumettista era stato ricoverato per problemi cardiaci, ma a quanto pare il peggio è passato e Stan Lee ha riacquistato abbastanza forza da parlare ai microfoni, deciso a non far impensierire i propri ammiratori. “Tutto quello che voglio davvero fare è dirvi che mi sento benissimo.” ha dichiarato Lee, aggiungendo: “Sono contento di aver passato la notte in ospedale. Mi ha fatto davvero bene. Ora sono a casa e sto cercando qualche nuovo problema in cui infilarmi. Sapete, le solite cose.”

Soprannominato anche Il Sorridente (The Smilin’), l’accaduto non ha minato il senso dell’umorismo di Stan Lee, che scherza sul fatto della visibilità regalatagli dal malore: “Ho pensato che un piccolo controllo non mi avrebbe fatto male e, in effetti, si è dimostrato una bella idea perché mi ha portato moltissima pubblicità. Non avevo realizzato che il mondo intero fosse preoccupato di sapere se fossi o meno in ospedale.”

Durante l’intervista, Stan Lee ha anche parlato della premiere di Black Panther a cui ha partecipato lunedì, spiegando di essere sempre lì per “dare una mano, aiutare e assistere. Spero che il mondo capisca davvero quanto mi deve.” Dopo la battuta, l’autore si fa però serio e, guardando nell’obiettivo, afferma che tutto ciò che vuole è continuare a fare quello che fa finché può. Lee è dunque tornato in pista, superando anche le recenti accuse di molestie, e non vede l’ora di contribuire alla crescita della Marvel e alla gioia dei suoi fan.

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]