Stan Lee: segnalati alla polizia due uomini armati nei pressi dell’abitazione
Questa segna la terza volta (di cui siamo a conoscenza) in cui la polizia ha dovuto rispondere a una chiamata per la casa di Stan Lee quest'anno.
Le circostanze bizzarre della vita di Stan Lee continuano ad essere ancora più singolari, con un nuovo rapporto della polizia che avrebbe circondato la sua casa di Hollywood, dopo aver ricevuto delle chiamate che segnalavano la presenza di due uomini armati nelle vicinanze
Il Daily Mail riferisce che le varie unità di polizia e un elicottero si sono precipitati alla casa di Stan Lee sulle colline di Hollywood, e hanno finito per arrestare due sospetti uomini armati fuori dalla sua abitazione, verso le 19.30 di giovedì sera (31 maggio). In quel momento, secondo quanto riferito, Stan Lee era a casa, e pare che gli uomini armati fossero interessati ad ottenere denaro che sostenevano Lee dovesse loro. La polizia ha anche saputo che gli uomini armati avevano visitato la proprietà anche mercoledì. Il LAPD ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito:
‘Gli agenti sono stati chiamati per recarsi ad una proprietà sul blocco 9100 di Oriole Way alle 19.30 dopo i rapporti di un assalto in corso. È stato affermato che un sospetto aveva una pistola e stava minacciando.
‘Gli agenti hanno arrestato due individui che corrispondono alla descrizione e un’indagine è in corso. Tre unità sono ancora sul posto, tra ufficiali e detective. ” Il Daily Mail ha ricevuto ulteriori informazioni da una fonte anonima, che ha dichiarato:
“C’erano due ragazzi che si trovavano là fuori e chiedevano dei soldi, stavano gridando… C’è stato uno scontro con Stan Lee davanti a casa sua, ma Stan non li conosceva, un tipo stava dicendo” Voglio i miei soldi “. Ma quando tutti si sono resi conto che gli uomini avevano delle pistole, si sono ritirati in casa: l’avvocato di Stan, socio in affari e un’infermiera erano con lui a casa, e ad un certo punto gli uomini hanno estratto le loro pistole puntandole, quindi è stata chiamata la polizia”.
La fonte ha identificato un sospetto nero e uno bianco come gli assalitori, che secondo quanto riferito hanno gettato le loro pistole prima che la polizia arrivasse sulla scena. Non è ancora chiaro se siano stati effettuati arresti effettivi. Questa segna la terza volta (di cui siamo a conoscenza) in cui la polizia ha dovuto rispondere a una chiamata per la casa di Stan Lee quest’anno.