Stan Lee su Tom Holland: “È uno Spider-Man fantastico”
Volto di Spider-Man sin da Captain America: Civil War, Tom Holland ha ricevuto anche l'approvazione di Stan Lee, che su Twitter ha recentemente svelato come l'attore sia fisicamente perfetto per dar volto all'Arrampicamuri. Su Peter Parker, i Marvel Studios stanno attualmente sviluppando un sequel.
Con la sua interpretazione, Tom Holland ha conquistato i fan non solo di Spider-Man, ma anche di Stan Lee, che ha creato il supereroe assieme a Steve Ditko
Come per ogni supereroe approdato al cinema, ognuno ha le sue preferenze, ma Tom Holland può vantare Stan Lee in persona tra i propri fan. Il fumettista, in passato, ha dichiarato che il suo cinecomic preferito è il primo Spider-Man diretto da Sam Raimi, ma in un recente twitter, The Man ha voluto sottolineare come sia estremamente soddisfatto di Holland, che fisicamente è il Peter Parker che aveva sempre immaginato:
“Penso che Tom Holland sia uno Spider-Man fantastico. È dell’altezza e dell’età esatte che immaginai quando scrissi per la prima volta Spider-Man. Spidey non è mai stato pensato per essere troppo grosso. Come se la sta cavando il mio amico Tom?”
Tom Holland è tornato a sparare ragnatele in Avengers: Infinity War ed è probabile che tornerà in azione anche in Avengers 4. Per l’Arrampicamuri, i Marvel Studios hanno anche in cantiere un sequel in solitaria che, dopo il successo di Spider-Man: Homecoming, rivedrà Jon Watts alla regia. Anche Stan Lee è apparso nel recente cinecomic dei fratelli Russo con il suo immancabile cameo; il fumettista, negli ultimi mesi, ha anche dovuto affrontare calunnie secondo cui sarebbe stato vittima di maltrattamenti e si è visto inoltre accusato di molestie da parte di una massaggiatrice.
I think @TomHolland1996 is a great Spider-Man. He is the exact height and age I envisioned when I first wrote Spider-Man. Spidey was never supposed to be too large. How is my friend Tom doing?
— stan lee (@TheRealStanLee) 19 maggio 2018