Stan Lee: ecco il toccante tributo di Talking Dead
Stan Lee: anche Chris Hardwick, conduttore della trasmissione Talking Dead, ha voluto rendere omaggio al padre dei fumetti Marvel morto lunedì scorso
Il conduttore di Talking Dead Chris Hardwick ha reso omaggio a Stan Lee, il padre dei fumetti Marvel scomparso lunedì 12 novembre all’età di 95 anni
Chris Hardwick, conduttore della trasmissione Talking Dead, ha voluto chiudere la puntata andata in onda domenica 18 novembre con un tributo a Stan Lee, morto all’età di 95 anni lo scorso 12 novembre.
Ecco le parole scelte da Chris Hardwick per ricordare Stan Lee:
Prima di darvi la buonanotte, voglio solo dire che questa settimana abbiamo perso un’icona, Stan Lee, una delle persone più dolci e meravigliose, che ha influenzato miliardi di persone con ciò che ha creato. Le sue storie continueranno a portare gioia a tante generazioni. Lui è stato un visionario ed un uomo amorevole, senza il quale la cultura pop e i fumetti non sarebbero nulla di ciò che sono oggi. Per questo motivo, i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai fan, a cui mancherà profondamente. Personalmente, l’ho adorato. Sei stato amorevole, Stan, mi mancherai.
Tra i vari tributi a Stan Lee, spicca quello dell’esercito degli Stati Uniti d’America, che ha voluto ricordare il padre dei fumetti Marvel su Twitter per il suo impegno durante la Seconda Guerra Mondiale:
Riposa in pace soldato. Il creatore di fumetti Stan Lee è scomparso all’età di 95 anni. Lee ha prestato servizio nei Signal Corps dell’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale dal 1942 al 1945. Siamo profondamente grati per il servizio da lui reso alla nostra Nazione e per il suo tremendo supporto alle Forze Armate Americane. #Excelsior!