Stanley Kubrick implicato nella teoria del complotto lunare? Parla la figlia Vivian
Ci sono persone nel mondo che pensano che Stanley Kubrick abbia contribuito a falsificare l’allunaggio e sua figlia, Vivian Kubrick, non è tra loro.
Vivian Kubrick ha condiviso un post su Twitter inerente la teoria del complotto e il fatto che il padre potrebbe essere stato coinvolto.
Stanley Kubrick implicato nella teoria del complotto lunare?
“Molte persone mi hanno fatto domande a riguardo. E questo sento che è il momento giusto per rispondere”, ha scritto, dopo la pubblicazione dei messaggi della NASA sull’entrata di Juno nell’orbita di Giove.
Ha continuato a chiamare le teorie di allunaggio una “menzogna grottesca”.
“Come si può credere che uno dei più grandi difensori del genere umano potrebbe commettere un tale atto di tradimento?” – Ha aggiunto Kubrick – “Le opere artistiche di mio padre sono la sua difesa ineccepibile!”.
La teoria del complotto lunare è l’ipotesi secondo la quale gli americani non sarebbero mai andati sulla Luna. Le prove degli allunaggi sarebbero state falsificate dalla NASA, in una cospirazione condotta con la collaborazione del governo degli Stati Uniti. Secondo i teorici le immagini degli allunaggi sarebbero riprese fatte in studio con l’ausilio di effetti speciali.
Re: Faked Moon Landings
Many people have asked me about this. And this feels like the right time to respond … pic.twitter.com/UVlNFofFW8— Vivian Kubrick (@ViKu1111) 5 luglio 2016