Stanley Tucci e quel gustosissimo piatto italiano per festeggiare il compleanno: “è molto buono, devo ammettere” [VIDEO]
Stanley Tucci omaggia l'Italia coltivando l'arte dello chef.
Stanley Tucci celebra il suo 64° compleanno in maniera sobria, ma perfettamente in linea con il suo stile: un piatto di pasta, un tocco di autoironia e ci si diverte! L’attore, dal conclamato amore per la nostra penisola, regola uno scorcio del suo pranzo solitario durante una pausa sul set. Nel filmato, appare nella roulette, impegnato a gustarsi un piatto di tagliatelle al ragù di cervo.
Qualcosa di eccentrico, almeno dalle nostre parti, ma il volto noto del grande e piccolo schermo americano assicura: è una delizia! Accanto alla prelibatezza culinaria, un palloncino rosso aggiunge una nota di festosità minimalista: “Oggi è anche il mio compleanno”, confida agli amici di tastiera.
Stanley Tucci omaggia le origini italiane anche nel giorno del suo compleanno
Ad accompagnamento del post, ribadisce di aver apprezzato la specialità. Una scelta semplice, che ne incarna la filosofia di vita: lode della cucina autentica e condivisione del piacere del cibo.
Stanley Tucci ha il pallino dell’arte gastronomica, e mica ce ne accorgiamo solo oggi. In diverse occasioni ha celebrato i piaceri della tavola, scrivendo un paio di libri di cucina e l’autobiografia Taste: My Life Through Food, nonché con il noto programma di viaggi culinari Searching for Italy.
Le piattaforme social vengono spesso utili utilizzate da Stanley Tucci come spazio di condivisione, dedicato a ricette e momenti trascorsi tra i fornelli. Oltre alle doti recitative, gli piace calarsi nei panni di chef e le moderne piattaforme di comunicazione gli offrono una vasta cassa di risonanza. Così è riuscito a diventare “uno di famiglia”, pure tra gli italiani, che danno segno di gradire l’ultima trovata, un classico rivisitato in modo originale. Gli auguri calorosi costituiscono il miglior spaccato dell’affetto goduto lungo lo Stivale.
Leggi anche Madonna e Akeem Morris si sono lasciati: “la diffirenza di età era diventata un problema”