Star Trek Beyond: Bones e Spock in una nuova featurette
Sembra veramente che nei nuovi film del franchise Star Trek, Bones si trovi sempre in situazioni pericolose, terribili e fuori dal suo controllo. Questa nuova clip di Star Trek Beyond, non fa altro che confermare la sfortuna del dottore. Nel video, infatti, vediamo lui e Spock prepararsi per affrontare alcuni alieni ostili.
Il trailer ci mostra una scena successiva all’apparente distruzione – e abbandono – dell’USS Enterprise dopo un attacco alieno. L’equipaggio si ritrova disperso su un pianeta sconosciuto. Il dottor McCoy e Spock riescono in qualche modo a ritrovarsi e iniziano ad esplorare. I due sono feriti, tanto che Bones deve sostenere il vulcaniano, che spiega che: “se tu mi lasciassi indietro, le tue possibilità di sopravvivenza aumenterebbero in modo significativo, Dottore”. Bones, ovviamente, pone fuori discussione il suo abbandono.
Star Trek Beyond: una nuova clip con Bones e Spock
Le cose per loro si mettono male quando vengono raggiunti da alcune navicelle sconosciute. I due, nemici-amici, si ritrovano a dover collaborare per sopravvivere. Almeno finché qualcuno non decide che questo è il momento perfetto per teletrasportare Spock da qualche altra parte. Bones, si gira vedendo il compagno scomparire e dice solo: “Beh, questo è tipico”. Potete vedere la clip qui di seguito:
Il povero Bones si ritrova, per l’ennesima volta, in una situazione pericolosa che, nella clip, ci lascia col fiato sospeso. Fortunatamente non dobbiamo aspettare molto per conoscere il destino del dottor McCoy. Star Trek Beyond, infatti, debutta nei cinema il 21 luglio.