Star Trek Beyond: prime dichiarazioni del cast dal set

Entertainment Tonight ha rivelato un nuovo video dal set del prossimo film Paramount Pictures ossia Star Trek Beyond di Skydance Productions mostrando non solo buona parte del set ma anticipando anche qualcosa sul casting del film.

Date uno sguardo al video esclusivo sul cast di Star Trek Beyond

Star Trek Beyond vedrà il ritorno di Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin e John Cho con nuovi ruoli per Idris Elba, Sofia Boutella e Joe Taslim. J.J. Abrams, che ha diretto gli ultimi due film, sta producendo il terzo film della saga riavviato con il regista Justin Lin da una sceneggiatura di Simon Pegg e Doug Jung. Star Trek Beyond uscirà nelle sale IMAX regolari il 22 luglio, 2016. Questo poco più di un mese prima che il franchise festeggi il suo 50 ° anniversario. Anche se non era il primo episodio prodotto, “Trappola umana” è stato il primo episodio di Star Trek trasmesso approdando in tv l’8 Settembre 1966.

Star Trek narra delle vicende degli umani del futuro, appartenenti a una Federazione dei Pianeti Uniti che riunisce sotto un unico governo numerosi popoli di sistemi stellari diversi, e delle loro avventure nell’esplorazione del cosmo, “alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima”. L’universo fantascientifico di Star Trek con i suoi personaggi è conosciuto in tutto il mondo e ha dato origine ad un fandom senza precedenti. Tutte le serie televisive sono state doppiate in italiano, come pure i film. A Star Trek sono stati assegnati diversi premi tra cui 33 Emmy, 5 premi Hugo, vari Saturn Award e un Oscar su 14 candidature ottenute dai film.

Fonte: Comingsoon.net