Star Trek: ecco la statuina con il facepalm del Capitano Picard

Siete fan di Star Trek e adorate l'immagine di Patrick Stewart nei panni del Capitano Picard che esprime tutto il suo disappunto con un facepalm? Grazie a ThinkGeek e IconHeroes, potrete fare vostra una statuina in resina che ricrea la famigerata scena della serie TV.

Per i fan di Star Trek: The Next Generation e dei meme, IconHeroes svela la statuina che ritrae il Capitano Picard nella sua ormai famosa posa con facepalm

Probabilmente, almeno una volta, avrete usato l’immagine del Capitano Picard di Star Trek: The Next Generation rispondendo a un amico o in un commento su Facebook. Ebbene, ora la statuina che ritrae l’iconico momento della serie sci-fi potrà essere vostra grazie a IconHeroes, che ha realizzato un busto in resina alto poco più di 15 centimetri, ma con molti dettagli.

Con tanto di licenza ufficiale, il busto può essere acquistato per la cifra di $64,99. L’oggetto è stato prodotto in tiratura limitata, con sole 1602 copie disponibili in tutto il mondo. Nel caso voleste farlo vostro, potete trovarlo sul sito di ThinkGeek, che oltre a un’immagine della statuina, ha pubblicato un video per promuoverne i mille usi, non solo a casa, ma anche e soprattutto in ufficio con i colleghi di lavoro.

star trek cinematographe.it

Per quanto riguarda l’universo fantascientifico sul piccolo e grande schermo, prossimamente rivedremo su Netflix i protagonisti di Star Trek: Discovery nella seconda stagione dello show; al cinema, vedremo Star Trek 4 diretto dalla prima donna regista del franchise. A un progetto destinato al grande schermo sta lavorando anche Quentin Tarantino e Patrick Stewart, volto del Capitano Picard, ha dichiarato che sarebbe felice di parteciparvi.