Star Wars 40° Anniversario: il panel sarà a Orlando, primo teaser per Gli Ultimi Jedi?
Star Wars Celebration a Orlando arriverà poco prima del 40° anniversario dell’uscita di Una nuova speranza, quindi è giusto che le persone che gestiscono il più grande evento fan di Star Wars al mondo si riuniscano per celebrare una data così fondamentale.
Star Wars 40° Anniversario: il panel sarà a Orlando, primo teaser per Gli Ultimi Jedi?
Il sito ufficiale di Star Wars ha dato un comunicato stampa per quanto riguarda il pannello del 40 ° anniversario e cosa aspettarsi da questo:
Il panel, presentato da Warwick Davis, sarà caratterizzato dal presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e le discussioni con alcune delle star più importanti della saga, mettendo in evidenza l’impatto della galassia lontana, lontana e il fandom che ha spinto la saga negli ultimi quattro decenni. Come è tradizione, l’evento di celebrazione vedrà molte sorprese da non perdere. I fan saranno sicuramente vogliosi di contrassegnare i loro calendari per Giovedi 13 Aprile e rendere 40° anniversario di Star Wars una priorità per il loro week-end di festa!
Il panel si aprirà il 13 aprile a Orlando fino al 16 aprile. Alcuni fan potrebbero essere sorpresi che il panel per il prossimo film – Gli Ultimi Jedi – non si terrà il giorno di apertura, ma il 14 aprile. Si dice che una delle sorprese presenti nel panel del 40 ° anniversario è un video dietro le quinte per l’Episodio VIII, mentre un rompicapo vero e proprio debutterà quel film, come numerosi dettagli sulla storia saranno annunciati per la prima volta.
Star Wars Episodio VII: Gli Ultimi Jedi sarà al cinema il 14 dicembre 2017. Han Solo: A Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018. Star Wars Episodio IX sarà rilasciato nel 2019, mentre un terzo spin-off di Star Wars è previsto per il 2020.