Star Wars 9 – Daisy Ridley: “nessun amore romantico per Rey”

Daisy Ridley ha recentemente condiviso come spera che i film continuino a esplorare l'intimità del suo personaggio con gli altri, senza necessariamente trattare l'amore romantico.

Da Han e Leia ad Anakin e Padme, la saga di Star Wars ha documentato alcune incredibili storie d’amore, un aspetto della trama che l’ultima trilogia di film non ha pienamente abbracciato. Mentre i film potrebbero non aver descritto pienamente l’amore in modo romantico, la star Daisy Ridley ha recentemente condiviso come spera che i film continuino a esplorare l’intimità del suo personaggio con gli altri.

“Non ho parlato con [il regista di Episodio IX] J.J. [Abrams] ma quest’anno ho fatto un film che non era romantico, penso che sia meraviglioso avere relazioni non romantiche”, ha detto Ridley durante un recente evento stampa. “Non penso che nei film ci sia sempre bisogno di una relazione sentimentale e penso che i rapporti di amicizia possano essere romantici nei loro gesti, nella loro intimità, in tutto ciò, quindi penso che, se tutto va bene, Rey e Poe avranno alcune scene insieme, che ci sarà intimità, ma per me non deve essere amore romantico”.

Quando la Rey di Daisy Ridley ha debuttato ne Il Risveglio della Forza, ha dimostrato la sua indipendenza e intraprendenza più volte, dimostrando anche che non aveva bisogno di fare affidamento su nessuno per sopravvivere. Finn (John Boyega), tuttavia, ha tentato di mostrare queste caratteristiche, ma il pubblico ha potuto vedere come Rey ha conquistato la sua attenzione.

Durante la maggior parte de Gli ultimi Jedi, la devozione di Finn verso Rey persistette, mettendo la sua sicurezza davanti alle sue alleanze con qualsiasi organizzazione, mentre stava inconsapevolmente diventando più vicino a Rose (Kelly Marie Tran). Dato che Rey ha incontrato ufficialmente Poe (Oscar Isaac) alla fine di questo film più recente, sembrerebbe una scelta strana per i due personaggi sviluppare una relazione romantica, ma l’imminente Episodio IX potrebbe essere ambientato molto più avanti nel futuro, potenzialmente dopo che i due hanno avuto innumerevoli esperienze insieme che hanno creato un legame romantico.

Se Rey sviluppasse sentimenti romantici per qualsiasi personaggio, questo sembrerebbe tradire gli ideali dell’Ordine Jedi, il che potrebbe portare il personaggio di Daisy Ridley a cercare di seppellire qualsiasi sentimento romantico.

[amazon_link asins=’B06W9L8GL2,B071VTGDRG,B06X9PPW11,B06WLL3M8Z’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23b56567-f601-11e7-9310-e5a4054d1cd6′]

Tags: Star Wars