Star Wars 9: J.J. Abrams porterà il film “in una direzione inaspettata”
J.J. Abram è uno scrittore straordinario, e Gleeson è molto emozionato all'idea di scoprire il suo approccio in Star Wars 9.
J.J. Abrams sta tornando alla saga di Star Wars, questa volta per dirigere Star Wars 9 nella nuova trilogia iniziata tre anni fa con Il Risveglio della Forza.
Nel 2015, J.J.Abrams ha riportato in vita Star Wars e ci ha mostrato una nuova storia sulla galassia molto, molto lontano. Abrams, che è abile nel lavorare con i reboot, sa esattamente quale direzione prendere e quanto lontano è necessario spingersi. È bravissimo nell’evoluzione degli archi dei personaggi e nella transizione efficiente degli elementi della storia fino alla loro conclusione. Con lui di ritorno al timone per finire la trilogia che ha iniziato con Star Wars 9, possiamo essere sicuri che assisteremo a qualcosa di inaspettato.
Rian Johnson ha diretto l’episodio più recente intitolato Gli ultimi Jedi. Questo film ha visto la storia prendere delle svolte molto interessanti. La pellicola ha presentato diversi cambiamenti di tono per diversi personaggi del primo film. Il generale Hux di Domhnall Gleeson è stato uno dei più notevoli, passando da un contegno da imperatore palatino a una versione più seducente del personaggio. I fan erano in qualche modo divisi su cosa pensare del cambiamento, ma Gleeson considera il cambio di direzione un successo.
“Ci vuole vera immaginazione e fiducia per vedere cos’ è successo prima – voglio dire J.J. l’ha messo fuori gioco ne Il Risveglio della Forza – quindi avere la sicurezza di dire ‘Non sto solo andando a copiare ciò che J.J. ha fatto, ho intenzione di sviluppare la mia stessa visione’, ho pensato che fosse fantastico e non inaspettato, suppongo, o non avrei dovuto essere sorpreso, perché Rian ha uno stile registico così distinto. “
Poi ha continuato a condividere la sua eccitazione nel vedere quali cambiamenti potrebbero accadere sotto la regia di J.J. Abrams: “Perché J.J. lo sta scrivendo, so che se ci sono dentro e farò qualcosa di eccitante.”
Abram è uno scrittore straordinario, quindi Gleeson ha ragione ad essere eccitato e così dovrebbero essere tutti i fan, indipendentemente dalla loro opinione sull’Episodio VIII. Speriamo che Abrams possa capitalizzare alcune delle scelte interessanti che Rian Johnson ha realizzato ne Gli ultimi Jedi e fornire una conclusione soddisfacente all’ultima trilogia di Star Wars.
[amazon_link asins=’B078189WQL,B01IP47E4M,B0781ZXF62,B01HT8FUM8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d6b6776-2b5b-11e8-b776-f78cbf3ba53c’]