Star Wars Battlefront II: Adam Driver è Matt the Radar Technician
La modalità di Star Wars Battlefront II trasforma Kylo Ren in Matt the Radar Technician.
Se siete tra i fan di Star Wars che giocano a Star Wars Battlefront II, è probabile che uno degli aspetti preferiti sarà giocare come Kylo Ren e fare un danno serio ai vostri nemici. È piuttosto potente nel gioco e sembra abbastanza elegante mentre brandisce la sua spada laser in battaglia. Ma se tutto quello stile e l’atteggiamento meditabondo non fanno per voi, forse vi piacerebbe giocare come Matt the Radar Technician? Una nuova modalità di Star Wars Battlefront II consente ai giocatori di fare esattamente questo.
La modalità di Star Wars Battlefront II trasforma Kylo Ren in Matt the Radar Technician del famoso sketch SNL che contraffà Undercover. Boss Nella bozza, Adam Driver si infiltra nei ranghi del Primo Ordine, con occhiali buffi, capelli biondi e un giubbotto arancione. Questa nuova modalità si ispira al personaggio di Kylo Ren, ma con l’aspetto di Matt. È una partita ridicola fatta in paradiso.
Se pensate che questo sia tanto sciocco quanto fantastico, non vi sbagliate. La modalità può essere vista in azione, tramite un video pubblicato dai membri del quartier generale di Star Wars. Tuttavia, bisogna chiarire che la modalità è attualmente disponibile solo su PC.
Star Wars Battlefront II è il più grande videogioco di Star Wars uscito da quando Disney ha acquistato Lucasfilm nel 2012. Sfortunatamente, il gioco è stato oggetto di molte controversie dal suo rilascio, principalmente a causa del terribile sistema di potenziamento che utilizza loot boxes. Tuttavia, il gioco ha apportato notevoli miglioramenti, come includere una campagna per giocatore singolo che è in realtà parte del canone ufficiale di Star Wars. Questa modalità di Matt the Radar Technician potrebbe non essere ufficiale, ma rende Battlefront II molto divertente, anche se siete fra i giocatori ancora un po’ delusi dal gioco nel complesso.
Sfortunatamente, questa modalità non è disponibile per i giocatori di Xbox o Playstation al momento, che rappresentano una grande maggioranza di quelli che giocano, ma qualcuno probabilmente troverà un modo per ovviare alla lacuna.
[amazon_link asins=’B06XKW54SH,B00ZP9GUXC,B00D782500′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’22aa8535-f208-11e7-8e5a-1326cb62e71a’]