Star Wars Battlefront: un video svela la modalità di gioco “Hutt Contracts”

EA Games ha pubblicato, in data odierna, sul canale Youtube di Star Wars Battlefront, una nuova modalità di gioco denominata “Hutt Contracts”, non ancora annunciata tramite il consueto comunicato ufficiale. Il filmato lascia però poco spazio a dubbi sulla sua ufficialità, affermando inoltre che questa modalità di gioco sarà introdotta gratuitamente.

SCOPRI QUI tutte le novità su Star Wars Battlefront

Sebbene non siano ancora stati rivelati dettagli precisi, dal filmato si evince che lo scopo dell’add-on sarà quello di svolgere missioni secondarie per conto del celebre mercenario Jabba The Hutt, ottenendo in cambio nuovi equipaggiamenti per il proprio personaggio. Vi ricordiamo che Jabba the Hutt è un grande extraterrestre dalle sembianze simili a quelle di una lumaca, dotato di braccia ma privo di arti inferiori, sostituiti da una lunga cosa. Il primo film in cui appare è “Il ritorno dello Jedi” del 1983, sebbene venga nominato anche nei due precedenti capitoli della prima trilogia.

Lo screenshot di apertura mostra un personaggio che regge un ologramma raffigurante la pistola DL-18 ed un fucile non meglio precisato. Al momento non sappiamo se Hutt Contracts sarà costituito da sfide multiplayer o da affrontare in singolo simili alle missioni Survival incluse nel gioco al lancio, nel mese di novembre.

Durante il mese di gennaio il publisher ha parlato dei piani riguardanti il titolo dal punto di vista dei DLC in arrivo nel corso del 2016: l’espansione Outer Rim arriverà in marzo e tra le altre cose includerà una battaglia ambientata nel palazzo di Jabba su Tatooine. È dunque probabile che la nuova modalità sarà incluse in questo pacchetto.