Star Wars, Ben Solo ritornerà nel film di Shawn Levy?

Star Wars, il film di Shawn Levy potrebbe riportare alla vita il figlio di Han e Leia interpretato da Adam Driver?

Star Wars è uno dei franchise più longevi della storia del cinema: tra serie animate, serie TV e film, tra reboot e sequel, sembra davvero avere da offrire materiale da offrire a iosa. Per i fan dell’universo inventato da George Lucas, si tratta di una notizia assolutamente positiva, un vero dono da parte della Lucas Film al mondo. Ma l’ultima trilogia non ha convinto pienamente il pubblico, che l’ha guardata ma sempre nella speranza che migliorasse o che raggiungesse, prima o poi, i livelli della saga madre.

Le speranze non hanno mai smesso di spegnersi, visti i nuovi prodotti Star Wars in arrivo nel prossimo futuro. Tra The Mandalorian, Ashoka, ma anche le nuove pellicole dirette dal regista Shawn Levy, il materiale per tenere il pubblico in attesa di qualcosa di meraviglioso c’è in abbondanza. Ma Levy ha intenzione di riesumare anche gli elementi “vincenti” della trilogia precedente? Ad esempio, il Ben Solo aka Kylo Ren di Adam Driver? La risposta è equivoca ma non negativa,

Star Wars, il Ben Solo di Adam Driver ritornerà nella prossima serie di film diretti da Shawn Levy?

Star Wars, cinematographe.it

Il Kylo Ren di Adam Driver aka Ben Solo – figlio di Han e Leia – è morto in  Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ma da quanto questo significa che non possa tornare a sguainare la sua spada laser rossa nello stesso universo che ha deciso di eliminarlo in precedenza? Non sarebbe la prima volta che un personaggio dato per spacciato ritorna con un gran finale a sorpresa. Perché non potrebbe accadere nuovamente?

Ma cosa ne pensa il nuovo regista, mente geniale dietro hit come Deadpool 3 e Stranger Things, di questo ritorno? Nonostante non abbia rilasciato dettagli della trama del film, ha provato a rispondere (senza rivelare nulla di concreto) alla domanda sul potenziale ritorno di Adam Driver. ” “Come sapete Adam è un amico e io sono sempre stato un grande fan di Kylo Ren. Ma no comment” è stata la dichiarazione dell’artista. Motivo di sperare c’è, dato che la Kathleen Kennedy della Lucasfilm gli ha lasciato carta bianca sul contenuto della pellicola. Stesso Levy ha ammesso: “Quando Kathy Kennedy mi ha fatto salire a bordo per realizzare un film di Star Wars, il suo imperativo principale è stato: ‘Voglio un film di Shawn Levy. Voglio una storia e un tono che riflettano te, il tuo gusto e ciò che apporti ai tuoi film – con una storia di Star Wars’. Quindi mi sono sentito estremamente responsabilizzato. Siamo ancora agli inizi, purtroppo, perché il processo di sviluppo è stato bruscamente interrotto [a causa dello sciopero della WGA], ma mi sento molto fiducioso del mio istinto nello sviluppo di questa storia e di questo film“.

La speranza, per tutti i fan dell’attore di House of Gucci, è ancora accesa.

Fonte: The Direct
Tags: Star Wars