Star Wars: ecco la collana con i Territori dell’Orlo Esterno
Che ne dite di indossare un pezzo di Galassia di Star Wars? Ecco la fantastica collana ufficiale che riproduce i corpi celesti presenti nell'Orlo Esterno.
Il Force Friday II è una vera manna per i fan di Star Wars che vogliono ingrandire la propria collezione di oggetti relativi al franchise galattico.
ThinkGeek aggiunge un nuovo pezzo al proprio repertorio, mettendo in vendita una collana che riproduce i Territori dell’Orlo Esterno, con i vari pianeti e lune che ne fanno parte.
Lo scorso anno, una collana simile era stata resa disponibile sul sito e si è rivelata essere l’oggetto più venduto del 2016. Siamo quindi certi che anche questo durerà molto poco e sarà presto non più disponibile.
La collana, che fa parte del merchandise ufficiale della saga, comprende nove corpi celesti appartenenti all’universo di Star Wars ovvero Coruscant, Alderaan, Yavin 4, Tatooine, Sullust, Dagobah, Hoth, Endor e Bespin. Sono inoltre presenti la Morte Nera, un X-Wing un TIE Fighter e una fascia di asteroidi.
Se l’Orlo Esterno non vi è familiare, sappiate che si tratta dell’ultima area della Galassia ad essere ampiamente abitata e precede lo Spazio Selvaggio e le Regioni Ignote. A comporlo sono mondi oscuri e pianeti primitivi di frontiera.
Già ieri, la giornata dei fan di Star Wars è stata resa elettrizzante dalla rivelazione del più grande set LEGO mai realizzato, che riproduce fedelmente il Millennium Falcon, fedele astronave di Han Solo e Chewbacca.
Al cinema, arriverà il 13 dicembre in Italia Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo episodio della serie che vedrà alla regia Rian Johnson. Nel film torneranno personaggi conosciuti nello scorso episodio tra cui Rey, Finn, Kylo Ren Poe Dameron, rispettivamente interpretati da Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac.