Star Wars, Daisy Ridley sul film stand-alone di Rey: “Non ho letto ancora il copione, sarà una sorpresa”
L’attrice Daisy Ridley ha rivelato gli ultimi aggiornamenti sull’atteso film stand-alone di Star Wars dedicato al personaggio di Rey Skywalker
Dopo cinque anni dall’ultima volta che ha vestito i suoi panni, Daisy Ridley è pronta a tornare molto presto nel ruolo che le ha regalato fama e successo internazionale, vale a dire quello di Rey Skywalker nella fortuna saga di Star Wars. L’attrice britannica sarà infatti protagonista di un film-standalone dedicato al personaggio che dovrebbe uscire al cinema tra il 2026 e il 2027.
Daisy Ridley e gli ultimi aggiornamenti sul film di Star Wars su Rey Skywalker
Sebbene non sia stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato che il film su Rey Skywalker segnerà l’inizio di una nuova era nella timeline di Star Wars. L’amato personaggio sarà impegnato a ricostruire l’Ordine degli Jedi dopo la sconfitta di Palpatine e del Primo Ordine. Daisy Ridley, però, ha rivelato di non aver letto il copione del film. “È un dettaglio che non è ancora cambiato ma cambierà a breve. Tornare in un personaggio che ho già interpretato mi sembra la stessa esperienza ma non è così perché sono passati molti anni. Spero di tornare nella saga da artista più matura ma sono anche in mani diverse, quindi è interessante ed è una novità. È una storia diversa. Credo che sarà una scoperta man mano che andremo avanti“. Il film sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy .