Star Wars Episode VII: rivelati i nomi ufficiali dei personaggi
Quando il cast completo di Star Wars: The Force Awakens stato rivelato in aprile, l’annuncio purtroppo non è arrivato assieme ai nomi dei nuovi personaggi che dovrebbero interpretare John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac e molti altri. Oggi, Entertainment Weekly ha rivelato i nomi di questi nuovi personaggi attraverso una serie di vintage “trading cards.” L’esclusivo “ball droid” visto nel primo trailer è conosciuto come BB–8, mentre il personaggio malvagio Sith con la spada laser è chiamato Kylo Ren (anche se ancora non sappiamo chi interpreterà questo nemico nefasto). Ecco i personaggi ufficiali:
Oscar Isaac – Poe Dameron
John Boyega – Finn
Daisy Ridley – Rey
Sith Villain – Kylo Ren
Palla Droid – BB–8
Altri nomi dei personaggi rivelati sono quello di Oscar Isaac, Poe Dameron, un combattente X-Wing visto brevemente nel trailer, di Daisy Ridley Rey, che in precedenza diceva di essere nominato Kira e infine lo Stormtrooper di John Boyega di nome Finn, anche se il suo cognome è sconosciuto. Purtroppo, questi “figurine” non offrono nessuna nuova immagine, solo le foto che abbiamo visto nel trailer. Speriamo di avere maggiori dettagli e foto presto. Le figurine raffigurano inoltre il Millennium Falcon, Stormtroopers e combattenti X-Wing in formazione.
Ecco dunque queste figurine con i nomi dei personaggi di sotto, e speriamo di arrivare a vedere di più in un prossimo futuro magari che ci possa dare il nostro primo sguardo a personaggi classici come Han Solo (Harrison Ford), Luke Skywalker (Mark Hamill ) e la Principessa Leia (Carrie Fisher).
[rev_slider pst2]
Star Wars: The Force Awakens arriverà nei cinema mondiali a partire del 18 dicembre 2015 e vedrà le stelle John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson. Il film è diretto da J.J. Abrams.