Star Wars: Episodio 9 – SPOILER tornerà nel nono capitolo? [RUMOR]

Un celebre attore della saga originale potrebbe tornare in un iconico ruolo in Star Wars: Episodio 9. Anche se è quasi certo, si tratta ancora di un rumor.

Sono iniziati i rumor riguardo a Star Wars: Episodio 9, quando ancora Solo: A Star Wars Story è nelle sale

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER DI STAR WARS: EPISODIO 9

La più recente speculazione su Star Wars: Episodio 9 suggerisce che una star principale di Star Wars potrebbe finalmente tornare nel franchise, ed esattamente nel nono capitolo. Secondo quanto riportato dal sito Fantha TracksBilly Dee Williams tornerà a vestire i panni di Lando Calrissian in Episodio 9.

Il sito rivela che ha ricevuto conferma di questo rumor da parte di due fonti diverse: “La nostra fonte originale ci ha chiesto di verificare questa notizia con un’altra fonte indipendente, prima di renderla nota. Lo abbiamo fatto, e abbiamo avuto la conferma che in effetti risulta essere certa (prima che qualcuno ce lo chieda, non riveleremo il nome delle nostre fonti, perché non funziona in questo modo). Le riprese di Episodio 9 inizieranno il prossimo mese, per cui preparatevi a ricevere molto presto la conferma di questo entusiasmante casting“.

Billy Dee Williams (81 anni) ha interpretato Lando Calrissian ne L’Impero colpisce ancora e ne Il ritorno dello Jedi. Secondo alcuni fan, la sua assenza da entrambi i due sequel è stata ingiusta, considerando che altri attori principali della trilogia originale sono tornati nei nuovi adattamenti.

Tags: Star Wars