Star Wars: Episodio IX – nuovi concept art di Duel of the Fates di Trevorrow
I nuovi artwork di Star Wars: Duel of the Fates sono trapelati su Internet e sembrano molto in linea con la sceneggiatura confermata per l'Episodio IX di Colin Trevorrow.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha subìto numerose polemiche per via della visione di J.J. Abrams, significativamente diversa da ciò che abbiamo visto
Quando è trapelata la sceneggiatura della versione di Colin Trevorrow di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker molti fan hanno avuto la sensazione di essere stati derubati di un finale di gran lunga superiore rispetto a quello che hanno ottenuto.
La concept art recentemente trapelata per l’Episodio IX di Trevorrow è stata recentemente disconosciuta dal regista, ma ora alcuni nuovi art work di Star Wars: Duel of the Fates sono trapelati su Internet e sembrano molto più in linea con la sceneggiatura confermata per l‘Episodio IX di Trevorrow. Ecco alcuni dei punti salienti, se non avete voglia di scorrere l’intera galleria in fondo all’articolo:
The Clone Wars: il trailer della stagione 7
- Rey in abiti neri che brandisce una spada laser blu a doppia faccia per eliminare alcuni Stormtrooper. Chiaramente Rey è alle prese con la tentazione del lato oscuro a questo punto;
- Il quartier generale del Primo Ordine su Coruscant, dove la Repubblica Galattica cadde a causa dell’Impero. Sembra piuttosto spaventoso e grandioso nell’immagine.
- Un’epica scena di esecuzione in stile Il Trono di Spade su Coruscant, in cui il Capitano Phasma usa una ghigliottina a lama leggera per giustiziare un membro della Resistenza di fronte a una grande folla.
- Luke Skywalker (ancora vivo) sta addestrando Rey sul Pianeta Koralev.
- Una ricerca per trovare il nonno di Poe Dameron su Bonadan, che assomiglia a Shanghai.
- La nave dei Cavalieri di Ren insegue Poe e Rey su una nave Razor Sail in una sequenza su Bonadan.
- La rivelazione di uno dei mentori di Palpatine Sith: un alieno molto bizzarro nell’aspetto, di nome Tor Valum.
- Kylo Ren sta combattendo una visione di Darth Vader in una grotta, proprio come Luke Skywalker ha fatto ne L’Impero colpisce ancora.
- Rey combatte contro un temibile mostro gigante sul pianeta Sith Mortis, usando la sua spada laser a doppia lama blu.
- Finn, Rose, C-3PO e R2-D2 in una missione tecnologica per intrufolarsi in Coruscant e attivare un faro per trasmettere la chiamata di raduno di Leia alla galassia.
- Altre scene di Coruscant come i droidi che vagano per le strade abbandonate dai prequel; oppure Finn alla guida di una ribellione cittadina, tra cui un’intera società sotterranea di resistenza che combatte con Walker imperiali ri-attrezzati e altre tecnologie.
- Una grande battaglia finale su Coruscant tra Underground e Primo Ordine. Quella battaglia termina con i festeggiamenti della Resistenza per le strade. R2 viene tragicamente distrutto in quella battaglia, dando vita a uno dei momenti più emotivamente pesanti di Star Wars: Duel of the Fates.
- Kylo Ren è infortunato e crea un nuovo casco per se stesso. Lui e Rey hanno un epico duello finale sulla cima del tempio Sith su Mortis, con Rey che combatte usando la sua spada laser blu a doppia lama.
- Luke affronta Kylo Ren e afferra la spada laser del cattivo con la sua mano meccanica.
- Hux commette un suicidio rituale (seppuku) con una spada laser, quando il Primo Ordine cade a pezzi nella Battaglia di Coruscant.
- Leia ricrea la sua iconica introduzione in Una nuova speranza registrando il suo grido di raduno nella galassia in un messaggio olografico registrato da BB-8.
https://imgur.com/a/lX9JG8F