Star Wars: Episodio IX – Mark Hamill scherza sul titolo
Tipico di Mark, però i fan aspettano sempre con più trepidazione il titolo originale della pellicola che concluderà la saga degli Skywalker!
L’attore ha preso in giro i fan sui social fingendo di rivelare il titolo di Star Wars: Episodio IX
Mark Hamill è un tipo piuttosto spiritoso, ormai dovremmo saperlo, basti pensare a quando si è presentato in incognito al Comic-Con di San Diego, vestito da Donald Trump in versione Darth Vader. Per cui non sorprende che voglia prendere un po’ in giro i fan, soprattutto quando aspettano con ansia che venga rivelato il titolo per il nono capitolo di Star Wars!
THE
(to be continued…)
— Mark Hamill (@HamillHimself) 13 settembre 2018
All’attore piace strofinare del sale sulle ferite dei fan, ormai isterici per le poche notizie trapelate finora sul film. Sappiamo il cast completo, che le riprese sono iniziate e sappiamo che i produttori vogliono tenere in vita la Principessa Leia grazie a delle riprese inutilizzate dei film precedenti. Ma ora vogliamo sapere qualcosa in più! Il titolo, magari?
Leggi anche: Mark Hamill smentisce che il titolo sarà Space Force
Star Wars: Episodio IX segnerà il culmine della saga di Skywalker ed è in programma per essere rilasciato nelle sale cinematografiche a dicembre 2019.