Star Wars: Episodio IX – Svelato un nuovo importante ruolo femminile?
Nuovi dettagli su Caro, altro importante personaggio femminile che potremmo vedere in Star Wars: Episodio IX. Anche co-sceneggiatore assieme a Chris Terrio, J.J. Abrams torna alla regia di questo ultimo atto della terza trilogia, la cui uscita è fissata al 20 dicembre 2019.
Attorno a Star Wars: Episodio IX vige il silenzio più assoluto, ma un casting call potrebbe rivelare dettagli su un nuovo importante personaggio femminile
J.J. Abrams si sta preparando alle riprese di Star Wars: Episodio IX e anche se non sappiamo con certezza la direzione che intraprenderà la conclusione di questa terza trilogia, possiamo farci un’idea dei personaggi che incontreremo grazie ai casting call giunti online. A quanto pare, nel nuovo film avremo l’aggiunta di un’altra donna di rilievo e potremmo avere i primi dettagli su di lei.
Dopo aver appreso che la produzione di Star Wars: Episodio IX starebbe cercando una donna fra i 40 e i 50 anni per interpretare una certa Mara, arriva in rete la notizia su un altro ruolo femminile, stavolta più giovane. The Hashtag Show sostiene che il casting director Nina Gold è in cerca di una ragazza tra i 18 e 26 anni, con una forte preferenza per attrici afro-americane, per vestire i panni di Caro, descritta come dotata di una “naturalezza e semplicità nei suoi modi di fare affascinanti”; si tratterebbe di una “leader [in grado di] risolvere problemi, intelligente con un grande senso dell’umorismo e una forte volontà. Tutto questo non richiede nessuno sforzo da parte sua.”
Rimane da scoprire quale ruolo preciso avranno Caro e Mara nella storia scritta da J.J. Abrams e Chris Terrio. Le riprese di Star Wars: Episodio IX inizieranno a luglio, con una data di uscita fissata al 20 dicembre 2019.