Star Wars: Episodio IX – un rumor rivela un grande colpo di scena
Cosa succederebbe se qualcuno che abbiamo visto nei precedenti due episodi diventasse improvvisamente un traditore? Questo è ciò che sostiene questo nuovo rumor su Star Wars: Episodio IX.
Anche se si tratta di un rumor, quello appena rivelato potrebbe costituire un grandissimo colpo di scena per Star Wars: Episodio IX
Anche se ancora non abbiamo idea di cosa ci riserverà Star Wars: Episodio IX, ci aspettiamo sicuramente un film caratterizzato da enormi eventi che portano alla fine la saga di Skywalker.
Attenzione! Seguono potenziali SPOILER per Star Wars: Episodio IX
Ora una nuova voce sta facendo il giro e, se fosse vera, darebbe una svolta all’episodio finale. Cosa succederebbe se qualcuno che abbiamo visto nei precedenti due episodi diventasse improvvisamente un traditore? Questo è ciò che sostiene questo nuovo rumor su Star Wars: Episodio IX. Tuttavia, mentre potremmo aspettarci che questa rivelazione potrebbe essere una cattiva notizia per i nostri eroi, in realtà è esattamente l’opposto, poiché il rumor sostiene che il traditore sia effettivamente all’interno del Primo Ordine.
Il rumor afferma che parte di Star Wars: Episodio IX sarà dedicato a Kylo Ren che lavora per sradicare una potenziale talpa, che crede stia dando informazioni alla Resistenza. Alla fine, verrà scoperto, ed ecco il vero SPOILER, che la talpa è in realtà il generale Hux.
Per essere chiari, secondo questa voce, che arriva tramite The Express of the UK, Hux non è stata una talpa segreta che lavora per la Resistenza per tutto il tempo. Non è nemmeno in alcun modo simpatizzante della Resistenza. Piuttosto, Hux odia così tanto Kylo Ren, nessuna vera sorpresa, che aiuterà la Resistenza a mostrare al resto del Primo Ordine quale terribile leader sia Ben Solo. Hux sembra pensare di poter sconfiggere Kylo Ren e poi, forse, di prendere il sopravvento sul Primo Ordine, quindi non sta cercando di distruggerlo, punta solo a danneggiarlo abbastanza da poter arrivare e salvare la situazione.
Star Wars: Episodio IX – Mark Hamill scherza sul titolo
Da un lato, non sembra una cosa così sorprendente. Diventare un completo traditore potrebbe essere piuttosto estremo per il generale Hux, ma l’idea che lui odi Kylo Ren e prenda provvedimenti per cercare di spodestarlo come capo supremo non è un vero shock. Semmai, sarebbe sorprendente vedere Hux che si avvicina a Kylo Ren. Ci aspetteremmo che Hux faccia qualcosa e ci aspetteremmo che lo facesse nel modo più subdolo, che riuscisse ad escogitare. Arrivare a un testa a testa con Ren non sarebbe nello stile di Hux. Naturalmente, probabilmente non avrebbe molto successo.
Poiché questo rumor è semplicemente ascritto a una “fuga” di notizie, è impossibile indovinarne la validità. Potrebbe essere completamente vero, completamente falso, o qualsiasi altra via di mezzo. Anche se fosse del tutto vero, è difficile indovinare quanto della storia di Star Wars: Episodio IX sarà dedicato a questa sottotrama. Alla fine, sembra probabile che Hux fallirà nel suo sforzo. Le informazioni fornite alla Resistenza saranno probabilmente importanti per la storia più ampia, ma probabilmente non lo saranno per il trionfo di Hux.