Star Wars: Episodio IX – Il titolo provvisorio si lega a Snoke?
Secondo un utente di Reddit, Star Wars: Episodio IX potrebbe chiudere l'intera saga avvalorando il legame tra il Leader Supremo Snoke e Darth Vader.
La scorsa settimana abbiamo appreso che J.J. Abrams avrebbe lavorato a Star Wars: Episodio IX utilizzando il titolo provvisorio Black Diamond (Diamante nero) e da allora i fan si sono scatenati su cosa potrebbero celare quelle due parole.
La teoria più recente è nata da un indizio colto da uno spettatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che su Reddit ha portato alla luce quello che ritiene un elemento troppo importante per essere una mera coincidenza, sicuro che in qualche modo possa avere degli effetti su Star Wars: Episodio IX (attenzione, seguono spoiler sul film di Rian Johnson). Tale HenrikVW ha scritto:
“Dopo aver riguardato Gli Ultimi Jedi oggi e dopo aver visto alcuni video sull’anello che Snoke indossa sulla mano sinistra, contenente ossidiana dal castello di Vader (Star Wars Theory ha un bel video che lo spiega), ho notato una cosa, che deve per forza essere un indizio! Dopo essere stato tagliato a metà, quando Hux arriva nella stanza, vediamo le sue gambe e il ‘resto’ del corpo cadere dal trono. MA se guardate attentamente, c’è una parte del corpo di Snoke che rimane sul trono: il braccio con l’anello. Rimane nel punto esatto in cui si trovava prima di morire. Dubito altamente che lo abbiano inserito nella produzione senza un motivo. Personalmente, non credo che abbiamo visto Snoke per l’ultima volta. Qualche altra idea su cosa potrebbe significare?”
Un commentatore ha rapidamente collegato l’osservazione del fan al titolo provvisorio di Star Wars: Episodio IX, sottolineando come il diamante nero potrebbe riferirsi proprio all’ossidiana, avvalorando la teoria secondo cui il nono episodio chiuderà il cerchio dell’intera saga, riportando sul grande schermo i vecchi Signori dei Sith. Al momento, non possiamo che fantasticare, ma J.J. Abrams sembra avere già tutte le risposte, dal momento che la storia del nuovo film è stata già consegnata a Lucasfilm. Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019, con le riprese pronte a partire il prossimo giugno.
[amazon_link asins=’B071ZLWWRP,966652046X,B013OTZSE6,B01EH50EYU,B00M1UUC96,B013GRZMCO,B00BM6HDHY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50a03b04-e7be-11e7-86ec-c1b902562b7b’]