Star Wars: Episodio VIII – Tom Hardy commenta i rumor sul suo ruolo
Nel corso del 2016 ci sono stati diversi rumors a proposito di un potenziale ingresso di Tom Hardy nel cast dell’ottavo episodio di Star Wars. Secondo queste voci di corridoio, l’attore inglese sarebbe stato scritturato per un ruolo segreto. Si diceva anche che avrebbe recitato nel ruolo di uno Stormtrooper del Primo Ordine. Tutto ciò non è finora andata oltre il semplice rumor.
The Hollywood Reporter ha però incontrato l’attore che è stato molto vago sull’argomento. Avrebbe infatti risposto: “Non so neanche se posso parlare di questa cosa. Dove l’avete sentita?”. L’attore avrebbe poi aggiunto: “Ah, internet è una gloriosa rete di imbrogli e disinformazione, non è vero?”. Tom Hardy non ha, quindi, confermato né smentito le voci di un suo ruolo in Star Wars: Episodio VIII.
Star Wars: Episodio VIII – Tom Hardy commenta i rumor sul suo ruolo
Insomma, l’attore non avrebbe fornito una vera risposta, evitando accuratamente di negare o confermare qualsiasi cosa. Potrebbe essere un segnale della sua presenza effettiva nel film? Chissà! Quello che sappiamo per certo è che l’apparizione a sorpresa di Daniel Craig in Star Wars: Il risveglio della forza è stata una piacevole sorpresa per gli spettatori.
Speriamo solo che queste affermazioni dell’attore non siano uno spoiler e non abbiano rovinato la visione al pubblico! Tom Hardy è al momento impegnato con le riprese di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 agosto 2017.