Star Wars: Forest Whitaker felice di tornare nei panni di Saw Gerrera

All’inizio di questa settimana la notizia del ritorno di Forest Whitaker nell’universo di Star Wars, seguita alla sua presentazione in Rogue One: A Star Wars Story, ha entusiasmato enormemente i fan del franchise. E non erano gli unici ad essere entusiasti: lo stesso Whitaker ha condiviso la loro emozione.

Star Wars: Forest Whitaker felice del suo ritorno come Saw Gerrera

Forest Whitaker, che interpreta il ribelle originale Saw Gerrera in Rogue One, ha deciso di condividere la sua felicità con i fan tramite Twitter. Insieme al tweet ha postato un video di Youtube con i dettagli del suo ritorno nel franchise di Star Wars, che non avverrà in live-action come molti fan avevano sospettato, ma in forma animata in Star Wars Rebels. L’attore presterà la sua voce al personaggio su Disney XD.

Non disperate, però, perché probabilmente rivedremo Whitaker in live-action in futuro. Considerando il successo riscosso da Rogue One, i film non appartenenti alla saga originale sono destinati a diventare il futuro del franchise. Aumentando le possibilità di raccontare storie ancora inesplorate, aumentano anche quelle di vedere di nuovo Saw Gerrera.

Il prossimo film appartenente al franchise di Star Wars sarà Star Wars: Episodio VIII. Ancora non è stato svelato il sottotitolo che accompagnerà il celebre marchio. In seguito, sarà realizzato anche un film interamente dedicato ad Han Solo.

Tags: Star Wars