Star Wars: Gli ultimi Jedi – nell’anello di Snoke il segreto della sua origine?
Il Dizionario Visivo di Star Wars: Gli ultimi Jedi rivela alcuni dettagli intriganti sull'anello di Snoke...scopriamo di che si tratta!
Attenzione, questo articolo potrebbe contenere SPOILER su Star Wars: Gli ultimi Jedi! Da quando è stato presentato per la prima volta in Star Wars: Il Risveglio della Forza i fan sono ansiosi di saperne di più sull’identità del Leader Supremo Snoke. Sfortunatamente, quelle risposte non sono arrivate in Star Wars: Gli ultimi Jedi e il passato del cattivo rimane per noi un mistero (qualcosa che ha fatto infuriare i fan che hanno creato teorie che vanno da un clone a un risorto Moff Tarkin).
Bene, il Dizionario Visivo di Star Wars: Gli ultimi Jedi rivela alcuni dettagli intriganti sull’anello di Snoke, ribadendo che non è un Sith Lord e che quella discendenza si è conclusa con la fine di Darth Vader. È, tuttavia, potente nel Lato Oscuro della Forza e sembra che le sue origini si trovino nelle Regioni sconosciute della Galassia. Un recente romanzo tie-in ha indicato che questo è il caso e che la sua guardia pretoriana è in realtà descritta come proveniente dallo stesso posto, in modo tale da aggiungere molto peso a quella particolare teoria.
Allora, qual è il problema con il suo anello? Realizzato in ossidiana estratta dalle catacombe sotto il castello di Darth Vader su Mustafar, è inciso con glifi dei Dwartii, i quattro saggi che fungono da legislatori e filosofi in qualche modo controversi sin dalla storia della Repubblica Galattica.
Braata, Faya, Sistros e Yanjon potevano essere visti come statue nell’ufficio del cancelliere Palpatine in Star Wars: L’attacco dei cloni e il futuro imperatore non faceva mistero della sua passione per loro. Braata era un grande fan dello studio del Lato Oscuro, quindi una nuova teoria possibile è che in realtà sia il Supremo Leader Snoke. Certo, significa che avrebbe più di 1000 anni ma questo spiegherebbe il suo corpo contorto e invecchiato.
Che ne dite di questa teoria sulle origini di Snoke? Fatecelo sapere nei commenti insieme alla vostra opinione su Star Wars: Gli ultimi Jedi!
[amazon_link asins=’B071VTGF5S,B077BMY3DK,B01N6Y72VY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6dae6704-e41d-11e7-82de-fd1ce43636a5′]