Star Wars: Gli ultimi Jedi – la copertina di Empire è un ologramma
La rivista di spettacolo Empire dedicata una copertina olografica a Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga di George Lucas
Ormai sappiamo che quando si ha a che fare con le copertine di Empire, non si scherza. Adesso tocca a Star Wars: Gli ultimi Jedi, atteso ottavo capitolo della saga creata da George Lucas. E cosa c’è di meglio di una copertina olografica per celebrare l’arrivo di uno dei film più chiacchierati dell’anno? Potete vederla qui sotto, anche se – ovviamente – l’effetto olografico non rende come da vivo, ma noi ci accontentiamo!
Nella copertina vediamo la mano di Rey che porge l’iconica spada laser e Luke Skywalker. Si tratta di una grande differenza dalla mano robotica a cui eravamo abituati: è una versione più dettagliata e futuristica, adatta ad un franchise che ha vissuto più di tutti gli altri la rivoluzione tecnologica, facendone addirittura parte.
Luke (Mark Hamill) interpreterà un ruolo importante nella crescita di Rey (Daisy Ridley), ma non è lui la star del film, come ha voluto precisare Hamill. “Non si tratta più di noi. In questo nuovo capitolo, dovevo conoscere la mia storia, dovevo immaginare quello che mi era successo in questi anni, perché non si tratta più di Luke, quindi non è così importante. Però dovevo trovare un senso che mi appartenesse”.
Star Wars: Gli ultimi Jedi, segue la storia della nuova generazione della saga, Rey, Poe, Finn e il villain Kylo Ren, mentre seguono le orme di Luke Skywalker, Leia e Han Solo. Nel cast troveremo Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o Mark Hamill, e la compianta Carrie Fisher come Leia Organa. Nuove aggiunte al cast Benicio Del Toro e Laura Dern, con due ruoli ancora non rivelati. Il film arriverà nei nostri cinema il 13 dicembre.