Star Wars: Gli ultimi Jedi – la magia del dietro le quinte nella featurette
Secondo il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, "i personaggi verranno messi in una specie di macina carne". Ecco la nuova featurette
Beh, se c’è una cosa certa su Star Wars: Gli ultimi Jedi, è che vedremo molto di più del personaggio di Gwendoline Christie, il Capitano Phasma, rispetto al film precedente. L’attrice, che è apparsa a malapena in Star Wars: Il risveglio della Forza, vede il suo personaggio coinvolto in una porzione più sostanziosa nel sequel. Detto questo, il regista Rian Johnson promette di mettere tutti i nostri eroi alla prova nel capitolo centrale di questa nuova trilogia. Il regista, ha detto a USA Today:
[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01IP47E4M,B01HT8FUM8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’626123fe-b8ee-11e7-b56c-d581a2f6ad94′]
Quando ho letto la sceneggiatura di Il risveglio della forza, mi sono sentito come avessi conosciuto immediatamente quei personaggi. E adesso ci mettiamo a metterli in una specie di macina carne. E per me, una parte di ciò significava che abbiamo dovuto rendere le cose più difficili per ciascuno di essi: per buona parte del film non hanno i loro amici intorno. Devono capire le cose da soli. Devono affrontare qualunque la cosa più difficile che ognuno di loro possa affrontare, e non avranno il loro compagno accanto a loro per aiutarli.
Quindi, è giunto il momento di scuotere via la nostalgia di Il risveglio della forza, perché le cose stanno per diventare molto reali e parecchio serie. Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei nostri cinema il 13 dicembre. Qui sotto potete vedere la nuova featurette.