Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Hot Wheels svela lo Starfighter di Kylo Ren
Giunge online una foto del giocattolo Hot Wheels che svela lo Starfighter guidato da Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
In arrivo alla fine dell’anno, le indiscrezioni su Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono ormai parecchie e molte riguardano Kylo Ren.
Oltre ad avere un look inedito, il Sith interpretato da Adam Driver guiderà anche uno Starfighter nuovo di zecca, rivelato oggi grazie a un giocattolo della Hot Wheels. Si nota una certa somiglianza con un Intercettore TIE, ma non sappiamo quanto sia in scala il modello. Potrebbe trattarsi di un intercettore personalizzato oppure uno Starfighter di dimensioni molto maggiori.
Making Star Wars aveva precedentemente riportato che “l’astronave personalizzata sarebbe realizzata in base alle caratteristiche [di Kylo Ren] così che possa distruggere la Resistenza e credo che vedremo Kylo volare dal Mega Destroyer nella sua nuova astronave.”
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Hot Wheels svela lo Starfighter di Kylo Ren
Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jediè prevista per il 15 Dicembre 2017.