Star Wars: Gli ultimi Jedi – Luke e Leia di nuovo insieme sul grande schermo?
Nel prossimo capitolo di Star Wars: Gli ultimi Jedi, troveremo finalmente il ritorno di Luke e Leia insieme sul grande schermo?
Fin dall’uscita nei cinema di Star Wars: Il risveglio della forza nel 2015, i fan hanno iniziato a chiedersi se i fratelli Leia Organa e Luke Skywalker si sarebbero mai rincontrati. Ovviamente Luke – costrettosi all’esilio – non appare fino alla fine del film, perciò i due non si sono trovati insieme sullo schermo dal 1983 con Il ritorno dello Jedi. Star Wars: Gli ultimi Jedi cambierà le cose?
Luke e Leia di nuovo insieme in Star Wars: Gli ultimi Jedi?
Durante il Comic Con Chile, Pablo Hidalgo, creativo esecutivo di Lucasfilm Story Group, ha confermato che le due iconiche figure, effettivamente, avranno l’occasione di riunirsi in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Quando, però, i09.com è riuscito a raggiungere e intervistare Hidalgo, ha chiarito che si stava riferendo allo shooting di Vanity Fair (che potete vedere QUI) dove Carrie Fisher e Mark Hamill appaiono insieme. Ciò non significa che Luke e Leia non appariranno sullo schermo insieme, ma non c’è nessuna conferma: né in un senso, né nell’altro.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli ultimi Jedi, vede il ritorno nel cast di Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Generale Leia Organa), Adam Driver (Kylo Ren), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Anthony Daniels (C-3PO), Gwendoline Christie (Capitano Phasma) e Andy Serkis (Supreme Leader Snoke). Si uniscono al franchise anche Kelly Marie Tran, Benicio del Toro e Laura Dern con personaggi ancora da rivelare. Il film arriverà nei cinema il prossimo 14 dicembre.