Star Wars: Gli ultimi Jedi – il materiale promozionale rivela nuovi personaggi
Il nuovo materiale promozionale di Star Wars: Gli utlimi Jedi rivela l'aspetto di nuovi personaggi, primi tra tutti le guardie del leader Snoke
La Lucasfilm sta mantenendo il silenzio più totale su qualunque aspetto di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma – fortunatamente per noi – abbiamo la possibilità di ricevere informazioni e dettagli grazie al materiale promozionale tie-in (oggetti correlati tratti da un’opera originaria) del film. Per esempio, dobbiamo ancora imparare molto dalle Guardie Pretoriane, personaggi che – a quanto pare – proteggono il Leader Supremo Snoke e finora le abbiamo viste solo in alcuni fenomenali fan art. Ora, il packaging di un nuovo energy drink dedicato al film in arrivo, ci rivela l’esatto look delle Guardie (e non solo). Potete vedere tutto il nuovo materiale qui sotto.
Le lattine sono semplicemente chiamate “Star Wars: The Last Jedi – Space Punch – Galactic Vitamin Drink“. Sono disponibili in quattro design, ognuno dei quali mostra un personaggio diverso. Mentre su due dei prototipi troviamo BB-8 e Captain Phasma, sulle altre due ci sono dei personaggi mai visti. Uno di questi è una guardia: il design appare molto simile ai dettagli che abbiamo visto e sentito finora. È difficile capire chi sia l’ultimo personaggio; potrebbe essere uno dei cavalieri di Ren, che – immaginiamo – saranno molto presenti nel film, ma è ancora troppo presto per dirlo.
Questo non è l’unico materiale promozionale diffuso:
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, continua la storia della “Saga Skywalker”, e quindi prosegue col raccontare la storia di Rey, Kylo Ren, Poe Dameron, Finn e dei personaggi della trilogia originale.
Per quanto riguarda la colonna sonora, John Williams ha lavorato sui film di Star Wars sin dal 1977. ed è ora pronto a tornare all’azione per comporre la colonna sonora di Star Wars: Episodio VIII nelle prossime settimane.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson e continua la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. accoglie nuovamente i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega. Lupita Nyong’o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e il talento esordiente di Kelly Marie Tran.
Star Wars: Episodio VIII è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e dai produttori esecutivi J.J. Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski. Ad unire la squadra di produzione saranno alcuni dei migliori talenti del settore, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia). Bob Ducsay (Redattore), Rick Heinrichs (Scenografo). Peter spade Re (Hair e Designer Make-Up), e Mary Vernieu (US Casting Director). Arriverà nei nostri cinema nel dicembre 2017.