Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelati i nuovi poster dei personaggi
Entertainment Weekly ha festeggiato l'imminente arrivo del nuovo capitolo con 4 nuovissime copertine che ritraggono i personaggi di Star Wars: Gli ultimi Jedi.
La campagna promozionale di Star Wars: Gli ultimi Jedi è in pieno svolgimento, poiché il film è a meno di 30 giorni di distanza dal debutto nei cinema. Entertainment Weekly ha festeggiato l’imminente arrivo del nuovo capitolo con 4 nuovissime copertine ognuna con 2 personaggi, oltre a titoli che stuzzicano le teorie dei fan. Una delle copertine che sta guadagnando più attenzione è quella che mostra Rey e Kylo Ren con un titolo che recita, “Potrebbe Rey cadere nel lato oscuro?” La cover è composta da 2 immagini di Rey e Kylo Ren, che chiaramente non fanno parte della stessa scena, ma all’interno dell’articolo ci sono 10 nuove immagini mai viste prima di Star Wars: Gli ultimi Jedi, una delle quali mostra Kylo Ren e Rey nella sala del trono di Snoke.
Di gran lunga la più emozionante di queste immagini è quella ambientata in quella che sembra essere la stanza del trono di Snoke, con Kylo Ren (Adam Driver) sullo sfondo, mentre Rey (Daisy Ridley) sta davanti al suo possibile nuovo maestro. Questa potrebbe essere benissimo tratta dal trailer de Gli ultimi Jedi, in cui Rey viene torturata dal Leader Supremo Snoke. Daisy Ridley ha affermato in passato che Snoke sarà l’ultimo test per Rey, e certamente è facile supporre che questa immagine rappresenti l’inizio di quel “test”. Un’altra immagine mostra l’ologramma di Snoke che appare particolarmente minaccioso.
Star Wars: Gli ultimi Jedi – le copertine di EW
Le altre copertine di Entertainment Weekly per Star Wars: Gli ultimi Jedi mostrano Luke (Mark Hamill) e Leia (Carrie Fisher) con un titolo che chiede se vedremo i due fratelli riunirsi nel film in uscita. Sembra che sia ovvio che si riuniranno, ma questo è tutta teoria in questo momento. Le altre copertine rappresentano Finn (John Boyega) e Rose (Kelly Marie Tran), che saranno accoppiati per un’importante missione nel film dopo le ferite quasi fatali riscosse ne Il Risveglio della Forza. La quarta cover vede Poe Dameron (Oscar Isaac) e il Vice Ammiraglio Amilyn Holdo (Laura Dern), un nuovo leader che salirà al potere nella battaglia della Resistenza contro il Primo Ordine. È in conflitto con l’eroico pilota dell’X-Wing.
Un’immagine mostra Finn e Rose che prendono BB-8 attraverso i fantasiosi corridoi della città del casinò di Canto Bight. Poi vediamo un’immagine di Luke che guarda Rey allenarsi con una spada laser dall’alto su Ahch-To. Un’altra immagine interessante è quella del regista e sceneggiatore Rian Johnson che chiacchiera con Carrie Fisher sul set, più che probabile che vada a finire qualcosa nella sceneggiatura. Successivamente, si vede un momento di tensione tra Leia e Poe, apparentemente senza riferimenti al contesto.
Le 4 nuove copertine di Entertainment Weekly che celebrano l’imminente uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi sono ora disponibili e fanno un ottimo lavoro per aumentare l’entusiasmo senza dare troppo spazio alle rivelazioni. Gli ultimi Jedi esce nei cinema italiani il 13 dicembre, ma nel frattempo, potete dare un’occhiata ad alcune nuove fotografie per gentile concessione di Entertainment Weekly. Potere anche vedere alcune delle immagini sopra citate qui sotto.
Return to a galaxy far, far away in the pages of this week’s @EW. #TheLastJedi pic.twitter.com/RgFMBRvHu6
— Star Wars (@starwars) 19 novembre 2017
REY AND KYLO REN #TheLastJedi pic.twitter.com/ISttCjcPGN
— Star Wars Legacy (@theswlegacy) 19 novembre 2017
SNOKE contacting General Hux in #TheLastJedi [EW] pic.twitter.com/g1aG3MtDGg
— Star Wars Legacy (@theswlegacy) 19 novembre 2017
#TheLastJedi ENTERTAINMENT WEEKLY BTS GALLERY: pic.twitter.com/n8i24D0sP1
— Star Wars Legacy (@theswlegacy) 19 novembre 2017
Luke Skywalker quietly walks aboard the Millennium Falcon, alone. His old friends are gone. His old life is gone. He is ghostlike himself.
The old Luke Skywalker is gone, too… #TheLastJedi [EW] pic.twitter.com/qfUOQbL9qc
— Star Wars Stuff (@starwarstuff) 19 novembre 2017
[amazon_link asins=’B06Y4J2QV8,B071VTGDRG,B072569FVN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63832fa4-cdd1-11e7-b85e-2361e3ea6ef5′]