Star Wars: Gli ultimi Jedi – dopo un anno Rian Johnson ringrazia i fan
Non importa come la pensi, il regista Rian Johnson è orgoglioso del film ed è grato a tutti quelli che l'hanno visto e discusso, bene o male.
Un anno fa usciva nelle sale Star Wars: Gli ultimi Jedi e oggi il regista ha scritto un tweet per ringraziare i fan dell’affetto
È ufficialmente passato un anno dall’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Quello che, a un certo punto, è stato uno dei film più attesi dell’anno è diventato uno dei film più controversi della saga di Star Wars. O lo ami o lo odi, ma non importa come la pensi a riguardo, il regista Rian Johnson è orgoglioso del film ed è grato a tutti quelli che l’hanno visto e discusso, bene o male.
Want to thank all the amazing passionate thoughtful kind creative talented supportive argumentative opinionated respectful open-hearted inspiring AMAZING Star Wars fans for the past year. Getting to hear from & meet so many of you has been the experience of a lifetime. ❤️
— Rian Johnson (@rianjohnson) 15 dicembre 2018
Ci sono pochissimi blockbuster che hanno avuto la stessa ondata di opinioni contrastanti come Star Wars: Gli ultimi Jedi. Qualunque sia stata la tua reazione, Rian Johnson è grato per il tuo coinvolgimento con il film. Lo sceneggiatore e regista ha scritto su Twitter per celebrare il 1° anniversario del sequel, scrivendo che era felice di aver incontrato così tanti fan appassionati che, chiaramente, amano il franchise. Il suo film ha ispirato molte discussioni e Johnson sembra essere orgoglioso di questo fatto.
Gli ultimi Jedi è sicuramente uno dei più affascinanti successi degli ultimi anni, sia per il suo contenuto che per la discussione intorno ad esso. Per poterne vedere il seguito, l’atteso capitolo finale ancora senza titolo, dovremo però aspettare ancora un anno!