Star Wars: Gli Ultimi Jedi avrà una scena post-credits?
Chissà se Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, avrà le, ormai tanto amate, scene post-credits. Scopritelo insieme a noi.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta per arrivare nelle sale, e l’hype dei fan è alle stelle, soprattutto poiché curiosi di scoprire nuovi colpi di scena, e la rivelazione che solitamente i film del franchise possiedono nell’ultima sequenza. Dato che ormai siamo abituati alle scene post-credits dei grandi franchise (la Marvel ci ha decisamente abituati male, considerando che adesso ha iniziato a introdurle anche la DC), la domanda sorge spontanea: anche il nuovo adattamento della saga di Star Wars avrà delle scene post-credits?
Vi state chiedendo se dovrete rimanere seduti fino alla fine dei titoli di coda per vedere eventuali scene post-credits di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Fortunatamente abbiamo già una risposta per voi. Non ci saranno scene post-credits, siete liberi di uscire dalla sala non appena inizieranno i titoli di coda. Gli Ultimi Jedi è un film ricco di sorprese, che però saranno svelate tutte alla fine del film, e prima dell’inizio dei credits finali. Il franchise di Star Wars non ha mai usato lo stratagemma delle scene post-credits, e a quanto sembra non ha alcuna intenzione d’iniziare adesso.
Qualche settimana fa una delle star del franchise, Mark Hamill, oltre a svelare l’enorme durata de Gli Ultimi Jedi, ha speso qualche parole su questa pratica delle scene post-credits, che ormai va di moda. L’attore ha dichiarato di odiare le suddette scene, in quanto costringono gli spettatori a doversi sorbire tutti gli end-credits, per vedere brevissime scene magari anche decontestualizzate. Sicuramente Hamill avrà esultato nello scoprire la loro assenza dal film.