Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il Leader Supremo Snoke non sarà umano
Nonostante alcuni recenti dubbi, Pablo Hidalgo conferma che il Leader Supremo Snoke non sarà umano in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
L’ologramma visto ne Il risveglio della Forza, l’avevano fatto intuire, ma ora è stato confermato che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il Leader Supremo Snoke che incontreremo non sarà umano.
Un recente set LEGO aveva fatto interrogare i fan, ma ora Pablo Hidalgo, uno dei capi creativi della Lucasfilm, ha chiarito che il romanzo tratto da Il risveglio della Forza ha già svelato una verità ovvero che il Leader Supremo Snoke non è umano.
Hidalgo lo ha dichiarato su Twitter, sostenendo anche che le fantasiose teorie del pubblico, secondo cui Snoke possa essere lo pseudonimo per un noto personaggio come Darth Plagueis, Palpatine o addirittura Jar Jar Binks, sono semplicemente ridicole. Il tweet, piuttosto eloquente, ha scherzosamente lanciato l’hashtag YourSnokeTheorySucks (La vostra teoria su Snoke fa schifo).
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il Leader Supremo Snoke non sarà umano
Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.