Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelato il cameo di Tom Hardy

Tom Hardy, i principi Harry e William e il cantante dei Take That Gary Barlow avranno un cameo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, tutti nella stessa scena

Il risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams, ha dato il via alla moda per le celebrità di alto calibro di assumere ruoli irriconoscibili nella saga di Star Wars, visto che il film ha visto comparse del calibro di Simon Pegg e di Daniel Craig. I fan sapevano da tempo che Tom Hardy aveva un cameo nell’imminente Star Wars: Gli ultimi Jedi, molto simile a quello dei Principi Harry e William e al cantante dei Take That Gary Barlow, ma alcune fonti avrebbero rivelato a The Hollywood Reporter che appariranno tutti insieme in una scena come Stormtroopers.

Secondo il sito, le fonti hanno rivelato “che non solo i due reali, oltre a Hardy e Barlow, appariranno in Star Wars: Gli ultimi Jedi come Stormtroopers, ma appariranno tutti insieme nella stessa scena. THR ha raccolto l’informazione che i quattro saranno visti a guardia del personaggio di Boyega, Finn, in un ascensore, sicuramente la sequenza di Star Wars più colma di star di tutti i tempi”.

Questi dettagli si allineano con le informazioni che Boyega stesso aveva condiviso all’inizio di questa estate. Quando l’attore è apparso nel programma Today della BBC Radio 4, ha rivelato dei camei, “Penso che abbiano inserito quella scena. Ne ho abbastanza di quei segreti del Principe William, amico. Sono venuti sul set; loro erano lì, amico. Anche Tom Hardy era lì – l’ho detto. Sono stufo di nasconderlo… Ogni volta che mi viene chiesto non so come evitarlo. Sì, erano sul set”.

Durante una tavola rotonda di attori ospitata da The Hollywood Reporter, Boyega ha detto che l’esperienza è stata fatta per uno “strano contrasto di una strana famiglia” e ha chiarito, “È il meglio di entrambi i mondi per me”. Non è chiaro in questo momento se qualcosa che gli Stormtroopers diranno o faranno aiuterà il pubblico a capire quale attore è sotto quale casco, dato che molti spettatori non sapevano della presenza di Craig sotto l’armatura di un personaggio che affronta Rey sulla base Starkiller.