Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke e Rey protagonisti della nuova cover di Vanity Fair
Vanity Fair omaggia Star Wars per il suo quarantesimo anniversario, rivelando una nuova cover che vede protagonisti i personaggi di Luke Skywalker e Rey
Arriva la nuova cover di Vanity Fair, tutta a tema Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che vede come protagonisti Luke Skywalker e Rey, la nuova protagonista della trilogia sequel.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke e Rey protagonisti della nuova cover di Vanity Fair
Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in post-produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del Toro e Laura Dern.
Quando il titolo del prossimo capitolo della saga principale di Star Wars è stato annunciato come Star Wars: The Last Jedi (tradotto prontamente in italiano Star Wars: Gli Ultimi Jedi), molti fan sono diventati (eccessivamente) curiosi riguardo a chi tale titolo fosse riferito. Il regista Rian Johnson ha ora messo a tacere per sempre tutte le teorie dei fan confermando quale possessore della Forza fosse l’obiettivo del titolo.
“Nella mia mente [‘The Last Jedi’] è singolare”, ha detto durante un’intervista con GMA. “Ne Il Risveglio della Forza si dice che Luke è andato a trovare l’ultimo Tempio Jedi e che Luke è l’ultimo Jedi.”