Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelati i nuovi veicoli del Primo Ordine!
Sono stati rivelati due nuovi veicoli del Primo Ordine che vedremo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo film della saga in arrivo a dicembre
Sembra proprio che Rey, Finn e il resto della Resistenza non avranno vita facile in Star Wars: Gli ultimi Jedi! Grazie alla nuova edizione dello The Star Wars Show, abbiamo la possibilità – per la prima volta dall’inizio della produzione – di dare un’occhiata ai devastanti terrori tecnologici che il Primo Ordine ha aggiunto al suo già ben fornito arsenale: la corazzata Dreadnought e i camminatori AT-M6.
Ecco qualche informazione tecnica: il Dreadnought è classificato come nave da guerra Mandator di quarta classe, possiede due enormi auto-cannoni orbitali per bombardamenti su larga scala e 24 punti di difesa con cannoni anti-attacco aereo sulla sua superficie dorsale. È decisamente enorme, considerando che è lungo 7.669,72 metri. D’altro canto, gli AT-M6 non sembrano essere da meno: i nuovi camminatori prendono il loro nome dal cannone posto sulla schiena e hanno dimensioni simili a quelli dell’Impero. Potete vedere i nuovi mostruosi veicoli del Primo Ordine nel video qua sotto:
Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà l’ottavo capitolo della saga e secondo film della trilogia moderna iniziata nel 2015 con il film Il risveglio della forza. I protagonisti sono ancora Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe Dameron (Oscar Isaac) e il villain Kylo Ren (Adam Driver). Nel cast troveremo anche Mark Hamill (nei panni di Luke Skywalker) e la compianta Carrie Fisher (la principessa Leila). Il film arriverà nei nostri cinema il 13 dicembre di quest’anno.