Star Wars: Episodio IX – Anthony Daniels anticipa una grossa rivelazione
Che si tratti del tanto atteso titolo ufficiale del nono capitolo della saga?
Anthony Daniels, che in Star Wars interpreta l’androide C-3PO, ha stuzzicato i fan su un’importante rivelazione
La star di lunga data del franchise stellare di Star Wars, Anthony Daniels (colui che da vita all’androide C-3PO), ha stuzzicato i fan sull’imminente arrivo di un’importante rivelazione e annuncio. Che si tratti del tanto atteso titolo ufficiale del nono capitolo della saga? Infatti, l’ultimo film della nuova trilogia, è ancora senza un titolo ufficiale. Potrebbe anche trattarsi del primo trailer che, come è successo con Avengers: Endgame, potrebbe rivelare anche il titolo.
How strange. I am receiving images of something amazing coming towards us – travelling over decades through space and time – reaching out to all humans on this planet with its message. What could it be? Should I be afraid? Should you? Stay tuned.
— Anthony Daniels (@ADaniels3PO) 4 febbraio 2019
Disney, per i film molto attesi e a rischio elevato di spoiler, è solita far uscire tutto insieme: titolo, trailer, poster e data d’uscita. Chissà se anche questo sarà il caso. I fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più su Star Wars: Episodio IX!
Siamo molto vicini allo Star Wars Celebration, l’evento che dal 1999 riunisce molti fan della saga, per cui potrebbe trattarsi anche di qualcosa d’altro. Magari un progetto Lucasfilm non annunciato in precedenza? Non ci resta che aspettare e scoprirlo! L’attore di C-3PO, qualche giorno, fa aveva annunciato – sempre su Twitter – la fine delle riprese per lui. Ha ringraziato l’eccezionale troupe e ha anche rivelato quanto sia felice di aver lavorato a qualcosa di così eccezionale.
Today was 3PO’s last on Episode IX. He’s sad – so am I. But we’re so proud to have worked with such a lovely, talented cast & crew lead by J.J. & Kathy. I’ll miss everyone but I’m glad to know that we’ve been making something exceptional together, to share with the waiting world.
— Anthony Daniels (@ADaniels3PO) 28 gennaio 2019