Star Wars: l’ascesa di Skywalker è collegato a The Mandalorian?
Un fan ha notato un aspetto nell'ultimo spot TV di Star Wars: l'ascesa di Skywalker che potrebbe collegare il film alla serie The Mandalorian.
L’ultimo spot di Star Wars: l’ascesa di Skywalker potrebbe svelare un indizio che colleghi il film a The Mandalorian – ecco cosa ha scoperto un fan
A meno di un mese dal rilascio, Lucasfilm e il team dei Walt Disney Studios stanno spingendo Star Wars: l’ascesa di Skywalker più che mai. Nell’espansivo piano di marketing è coinvolto il rilascio di spot televisivi settimanali, ognuno dei quali apparentemente include alcuni frame di nuovi contenuti. L’ultimo spot di Star Wars: l’ascesa di Skywalker, secondo alcuni fan, svela che l’ultimo capitolo della Saga di Skywalker potrebbe essere collegato con la serie TV The Mandalorian di Disney +.
Guarda anche il trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Come sottolineato da un fan, c’è una sequenza nel momento in cui Kylo Ren (Adam Driver) sta combattendo contro un alieno. Sullo sfondo, si vede un fulmine giallo, che i fedelissimi di Star Wars riconosceranno come il colore spesso usato dai Mandaloriani. Solitamente ci sono fulmini rossi, verdi e blu usati dall’Impero e dalla Repubblica, e dai loro rispettivi predecessori e successori, sia nelle armi che nei veicoli, ma molto raramente un gruppo al di fuori dei mitici Mandaloriani utilizza il colore.
Puoi vedere il momento in questione intorno allo 0:13 nel link sottostante, si tratta di un istante quindi potresti dover andare fotogramma per fotogramma.
Star Wars: L’ascesa di Skywalker – ecco il nuovo spot TV dell’attesa pellicola
Con la popolarità di The Mandalorian che prende d’assalto i social media, probabilmente si tratta di un desiderio da parte di coloro che sono coinvolti. Inoltre, non aiuta le speranze soffocate che lo show di Disney + si sia rivelato un successo strepitoso. Tre episodi e non si è ancora visto quanto la serie TV con protagonista Pedro Pascal impatterà sul futuro dell’universo di Star Wars. Ad ogni modo, si sta già lavorando alla seconda stagione, come ha confermato il creatore Jon Favreau all’inizio di questo mese.