Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – un paziente terminale ha già visto il film
L'uscita di L'Ascesa di Skywalker si sta avvicinando: il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.
Il CEO della Disney Bob Iger ha realizzato il sogno di un appassionati di Star Wars, che non avrebbe fatto in tempo a vedere L’Ascesa di Skywalker
Succede a volte che quando dei fan che si trovano in particolari, e purtroppo drammatiche, condizioni di salute, le produzioni cinematografiche facciano un’eccezione. Così un appassionato di Star Wars con una malattia in fase terminale ha potuto coronare il suo sogno, riuscendo a vedere L’Ascesa di Skywalker.
Star Wars: la nuova featurette ci porta nel dietro le quinte dell’intera saga
Il CEO della Disney Bob Iger ha accolto l’appello lanciato su Twitter dalla struttura Rowans Hospice, nella quale questa persona si trova in degenza. E subito dopo la visione il paziente ha scirtto un messaggio di ringraziamento. Eccolo:
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. In questa orribile situazione in cui mi trovo, mi avete offerto un ricordo meraviglioso, ed un momento di gioia per tutta la mia famiglia. Sono un grande fan di Star Wars, ma mi trovo in una situazione disperata. Per giunta ho pensato che non avrei mai potuto vedere il film che aspettavo dal 1977. L’unico modo per descrivere questa situazione è dire che mi sento come se avessi vinto un milione di sterline.
L’uscita del film si sta sempre più avvicinando, considerando che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, ed in quelle degli Stati Uniti il 20 dicembre. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico).
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – il trailer con tutti gli spot!
In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.