Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – prevendite da record, battuto Avengers: Endgame
Le prevendite dei biglietti per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sono aperte solamente da poche ore, ma il film sta già battendo ogni record!
Le prevendite dei biglietti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sono già da record!
Le prevendite dei biglietti del cinema per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sono aperte solamente da poche ore in America, ma il film sta già battendo ogni record! Atom Tickets ha riportato un nuovo record di prevendite per l’atteso nuovo capitolo del franchise stellare, record che ha spazzato via quello precedentemente stabilito da un altro colosso Disney, Avengers: Endgame. La pellicola Marvel è il film con il più alto incasso della storia del cinema (anche in riferimento alle prevendite, ma in realtà il film ha battuto diversi record al box office), ma Star Wars ha appena battuto il suo numero di biglietti venduti in pre-sale del 45%, vale a dire che ha quasi duplicato le vendite di Endgame in pochissime ore!
Guarda anche il final trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta insieme a Chris Terrio. Star Wars IX uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019, in anticipo rispetto al resto del mondo! Tornano in una galassia molto, molto lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham.
Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film. I fan del franchise si ritroveranno sullo schermo vecchie conoscenze, tra cui il temibile Palpatine (interpretato da Ian McDiarmid) e il carismatico Lando Calrissian (interpretato ancora una volta Billy Dee Williams).