Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco le prime reazioni al film!
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.
Il film che concluderà la saga degli Skywalker ha avuto la sua premiere americana. Ecco le reazioni della critica a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Nella nottata italiana, a Los Angeles, si è svolta la premiere di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. I giornalisti hanno così potuto vedere per la prima volta il film che conclude la nuova trilogia, ed i primi commenti sono veramente entusiasti e, soprattutto, definiscono questo il giusto finale per la saga degli Skywalker.
Star Wars – L’ascesa di Skywalker: fan attendono il film accampati
Il film arriverà in Italia domani, 18 dicembre, ecco le prime reazioni.
#StarWars #TheRiseOfSkywalker is a lot. It’s a big, giant movie with a lot of spectacle and high stakes and it’s definitely going to start a conversation (or a lot of conversations) among fans.
— The Brandalorian (@BrandonDavisBD) December 17, 2019
#StarWars #TheRiseOfSkywalker is good. It’s big and full of surprises and, in the words of Luke Skywalker, “This is not going to go the way you think.” pic.twitter.com/nruJtzaMC4
— The Brandalorian (@BrandonDavisBD) December 17, 2019
“Si tratta di un grande, enorme film con un sacco di spettacolarità, e cerca d’instaurare un dialogo, o una serie di temi di dialogo con i fan. Ed è un film pieno di sorprese, e per dirla alla Luke Skywalker ‘non va nel modo che voi pensate'”.
I’m emotional, overwhelmed, surprised, shocked & stunned. More than anything, I’m happy. Thanks for coming through one more time, Star Wars.#TheRiseOfSkywalker
— Mark Ellis (@markellislive) December 17, 2019
“Sono emotivamente sorpreso, scioccato e sbalordito. E più di ogni cosa sono felice. Grazie per avercela fatta ancora una volta Star Wars”.
Epic. All of it. #TheRiseofSkywalker is a terrific finale that is just stuffed with so much of everything. Action, adventure — answers!! — humor, heart, love, and grit. I spent the entire second half with tears in my eyes – a wonderful way to end the Skywalker story pic.twitter.com/K2NhHSGWzM
— Erik Davis (@ErikDavis) December 17, 2019
“Tutto ciò che si è visto è stato epico. Si tratta di un grandissimo finale, riempito con un po’ di tutto. Azione, avventura, risposte, humor, cuore. Ho passato tutto il secondo tempo con le lacrime agli occhi. Un modo fantastico per concludere la saga degli Skywalker“.
I am still processing #TheRiseofSkywalker but omggggg I’m so happy and sad at the same time!!!!! JJ Abrams you’re my hero! Thank you so much for this movie. pic.twitter.com/dMmv3k8N6Z
— Lauren Veneziani (@DCfilmgirl) December 17, 2019
“Sto ancora elaborando ciò che ho visto, ma, oh dio, sono così felice e triste al tempo stesso!!! JJ Abrams, sei il mio eroe! Grazie tanto per questo film”.
All I can say is “wow.”#StarWars: #TheRiseOfSkywalker is many things: horrifying, hopeful, violent, lowkey horny, and full of the right kind of fan service.
But most of all, it’s a fitting ending for this incredible, 40+ year-long saga. pic.twitter.com/pd2GEwI7O3
— Dan Casey (@DanCasey) December 17, 2019
“Tutto ciò che posso dire è: wow. Questo film è molte cose: orrorifico, violento, eccitante, e pieno della giusta dose di fan service. Ma, più di ogni cosa, è la giusta conclusione per questa incredibile saga durata 40 anni”.
https://twitter.com/THATJacqueline/status/1206822156195094528
“Fan di Star Wars, il signor J.J. Abrams ci ha dato parecchie cose di cui parlare. Spero che siate pronti”.
So, I'm not too surprised and at times I felt too much fan service was given, but #TheRiseofSkywalker is everything and nothing that you're expecting.
So I guess what my immediate reaction is: God I love this franchise and I'll miss the Skywalker saga.
— Yolanda Machado (@SassyMamainLA) December 17, 2019
“Non sono così sorpresa, ed allo stesso tempo sento che è stato dato tanto fan service, ma questo film è tutto e niente di ciò che vi aspettate. La mia reazione immediata è stata: dio quanto amo questo franchise, e quanto mi mancherà la saga degli Skywalker”.