Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco la sinossi ufficiale
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey.
La Lucasfilm ha diffuso la sinossi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, una storia che promette intrighi e rivelazioni che sorprenderanno i fan della saga
A pochi mesi dall’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è stata rilasciata la sinossi ufficiale del film, che promette tante rivelazioni, la fine di un percorso, e l’inizio di un altro.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – secondo John Williams i fan ameranno il finale
Ecco la sinossi:
La Lucasfilm ed il regista J.J. Abrams uniscono le forze ancora una volta per condurre gli spettatori all’interno di un nuovo epico viaggio in una galassia lontana, con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’affascinante conclusione della seminale saga su Skywalker, all’interno del quale nasceranno nuove leggende e si compirà la battaglia finale per la libertà.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco perché la storia di Leila è importante
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.